Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Sarà anche presto,però parlare di avvistamenti e altro sulle anatre rende l'attesa per l'apertura più sopportabile!ciao e w la caccia alle anatre [5a] [20] [up.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Terrò d'occhio anch'io questo argomento, la mia apertura sarà tutta per le paperelle!!!
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

cavolo Fernandino ti sei anticipato un po' [rire.gif]
...fai il bravo pero' èh!! :wink:
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

ovviamente presente!! [up.gif] con le mie clamorose padelle e racconti. Vi terrò vivi e partecipi anche quest'anno... [rire.gif]

Tra una quindicina di giorni metterò qualche foto del chiaro allagato.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Pure io presente..ops aspetta, qui è roba troppo grossa per me [rire.gif] io sintonizzo radio capanno [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Speriamo quest'anno di essere dei vs...sono in attesa dell'ok per Orbetello!!! [lol.gif]

vado a rompe i maroni a Gianni [up.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Scusate l'intrusione, ma quest'anno ci sono anch'io.......PRESENTE!!!!!!!!!!!
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

[eusa_dance.gif] [eusa_dance.gif] [eusa_dance.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

eccomi quì quest'anno più affiatato che mai.. [5a] [5a]

ps:martedì mattina zona villa literno (ce) durante una mattinata di pesca, avvistati 2 germani..a caccia aperta, nemmeno a pagarli! [6] [6] purtroppo devo dire che gli idioti di turno non mancano, si sono sentite diverse [5a] [5a] durante tutta la mattinata...
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Oggi ultimo esame estivo poi full immersion sulla caccia...comunque il nuovo chiaro è già pronto, rimangono da sistemare le botti, soprattutto sono alla ricerca di qualche idea per sgabelli e porta oggeti funzionali [26]...... [1]

PS: si accettano consigli
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Matte5 ha scritto:
Oggi ultimo esame estivo poi full immersion sulla caccia...comunque il nuovo chiaro è già pronto, rimangono da sistemare le botti, soprattutto sono alla ricerca di qualche idea per sgabelli e porta oggeti funzionali [26]...... [1]

PS: si accettano consigli

Ciao Matte.....per gli sgabelli (da noi chiamati TAMBUCI) ,eccoti un consiglio :
Prendi un'amico fabbro (o similare) e ti fai costruire uno sgabello su di un 'asta filettata di 40 mm.....dauna parte saldi la seduta (meglio imbottita) e dall'altra le classiche 3 gambe.
In questo modo con la barra filettata riesci a regolare l'altezza ogni qualvolta ti serve o se la usate tra colleghi di altezza diversa.
Per il "porta oggetti" ti consiglio di costruire un telo (meglio se impermeabile) di altezza pari o appena inferiore all'altezza delle botti e che ti permetta di rivestire internamente le botti....fai cucire tre /quattro tasconi (ma possono essere di piu') tutt'intorno e ci potrai riporre di tutto e di piu'.
Per fissarla al bordo delle botti,usa questo espediente : fissa dei ganci in tondino di ferro dolce al telo (uno ogni 25/30 cm) e gli stessi li usi per agganciare il tutto al bordo della botte.
Ibal,Paolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto