Immagino come succede qui che le tabelle dei rifugi e dei limiti dell'ATC sono molto rare e molte zone di rifugio non risultano all'atto pratico segnalate e per chi non è pratico possono scattare sanzioni.
 
Pap non c'è nessuna segnalazione ne pericolo di recidiva...c'è solo da pagare (purtroppo) la sanzione amministrativa di 300 e rotti euro (non mi ricordo l'importo esatto).
Ciao
 
aaaaaa ok!!!

Non penso ci siano periodi di osservazione su sanzioni amministrative!!! credo un pò come le multe della macchina, non è che se parcheggi 10 volte su sosta vietata ti segnalano!!!

Almeno credo!!!

Attenzione che qualcosa è cambiato anche nel codice della strada, mi sembra che dopo tre multe per la stessa infrazione in un determinato periodo (purtroppo non so per quanto), devi rifare la patente.
Ciao
Andrea
 
Art. 22, comma 5, lettere a) e d), legge regionale n. 33/97
Esercizio venatorio negli ambiti territoriali di caccia non autorizzati.
Art. 32, comma 8, legge
regionale n. 33/97.
Art. 31, comma 1, legge regionale n. 157/92
- amministrativa.
Min. €. 154,00
Max. €. 929,00
€. 308,00In caso di recidiva la sanzione va da
€. 258,00 a €. 1.549,00 e la sospensione per un anno della licenza di caccia. In caso di ulteriore violazione la sanzione va da €. 361,00 a €. 2.169,00. Tutte queste sanzioni sono ridotte di 1/3 nei casi di sconfinamento in un comprensorio o in un ambito territoriale di caccia vicinore a quello autorizzato.


RICAVATO DA: Regione Siciliana
ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE

DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI
SERVIZIO XI - “FAUNISTICO VENATORIO ED AMBIENTALE”
V.le Reg. Siciliana, 2771 – 90145 PALERMO
 
Grazie Tino non mi ricordavo della recidiva per questa sanzione, faccio ammenda...scusa Pap, ti ho scritto una inesattezza.
 

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
138
Mentre ero a Lampedusa mio figlio e' stato beccato fuori ambito....ovviamente arrivera' il verbale,ma vorrei sapere per quanto tempo resta''attiva'' la segnalazione,in quanto in caso di recidiva si incorre nel ritiro del tesserino?
pap
 
Mentre ero a Lampedusa mio figlio e' stato beccato fuori ambito....ovviamente arrivera' il verbale,ma vorrei sapere per quanto tempo resta''attiva'' la segnalazione,in quanto in caso di recidiva si incorre nel ritiro del tesserino?
pap

Certo fammi dire, che se è recidivo allora non è stata una mossa molto intelligente, permettimi con tutto rispetto!!!

Se ritirano il tesserino non lo so, ma credo sia solo sanzione amministrativa, credo!!!

Però, se per "educare", lo ritirassero anche solo per un mese non sarebbe una cattiva idea. Vale per tutti sia chiaro!!
 
Certo fammi dire, che se è recidivo allora non è stata una mossa molto intelligente, permettimi con tutto rispetto!!!

Se ritirano il tesserino non lo so, ma credo sia solo sanzione amministrativa, credo!!!

Però, se per "educare", lo ritirassero anche solo per un mese non sarebbe una cattiva idea. Vale per tutti sia chiaro!!
Non e' recidivo ...chiedevo quanto dura il periodo di ''osservazione'' nel caso si incappasse in altra sanzione.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto