In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?


  • Votanti
    56
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Io non ho sky sennò lo guarderei volentieri.
nonoph6.gif
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Come chi ha buona memoria sa bene dopo una battaglia combattuta su questo Forum ho disdetto il caccia e pesca di sky.
Sperando che una buona e sana pensione a certe mummie ( rendersi conto che si è dato tutto e che non c'è più nulla da spremere sarebbe cosa buona e giusta) porti una ventata di aria buona su quel canale.
Ecco... ci vedrei bene Giacomo Cretti.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Io ho caccia e pesca da parecchi anni e il concetto di Armando lo condivido,Modugno a volte mi indispone,con quella sua spiccata passione alla selezione e alla noncuranza per altre forme di caccia,diciamo che il palinsesto e' altamente a senso unico,anche se dobbiamo dire che non ci sono alternative,non esistono altre trasmissioni che ci rappresentano.Ho pensato varie volte di disdire,ma poi alla televisione spesso vedo programmi ben piu' demenziali e mi faccio coraggio,in fondo caccia e pesca e' l'unico programma che parla della nostra passione....ciao Davide...
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

grifonenero ha scritto:
Come chi ha buona memoria sa bene dopo una battaglia combattuta su questo Forum ho disdetto il caccia e pesca di sky.
Sperando che una buona e sana pensione a certe mummie ( rendersi conto che si è dato tutto e che non c'è più nulla da spremere sarebbe cosa buona e giusta) porti una ventata di aria buona su quel canale.
Ecco... ci vedrei bene Giacomo Cretti.

Quoto....quoto....
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

aNCHE LO DISDETTO ANNI Fà, bRUNO mODUGNO CON QUELLA CACCIA DI SELEZIONE ROMPE VERAMENTE TANTO, IO PREFERIVO PRIMA DI TUTTO CACCIA IN ITALIA, MA POI CACCIA DAL PALCO E AGLI UCCELLI, IN PALUDE ETC. TUTTO TI FACEVANO VEDERE (SELEZIONE, CINGHIALE E CACCIA ALL'ESTERO) FUORCHE' QUELLO CHE TI PIACEVA, ALLA FINE HO DETTO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[6] [6] [6]
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

L'ho tolto dopo 4 anni dal suo inizio su Sky, mi ha rotto i coglioni, sempre le solite facce, che si divertono alle spalle degli utenti, la spiccata propensione di Modugno per gli ungulati, stragi estere, stragisti e sparatori ridanciani, pochi i racconti dei cacciatori del passato....bha forse è naturale che ci si stanchi della caccia in poltrona.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

La domanda sorge spontanea.
Possibile che i responsabili italiani di SKY..fo non capiscano ?
La risposta è sì.
Non capiscono.
A cominciare dal giurassico responsabile in giù... le lamentele ci sono state, cosa vogliamo lo sanno bene.
Ma a loro fregauncazzo.
Perchè ?
Perchè quello che cerchiamo noi costa.
Mandare telecamere inviati ad allodole con Bota, al chiaro con Ferretti, sul pulpito con colombacciaio nell'acqua con Lando, negli uliveti pugliesi e calabresi ecc. ecc.
COSTA CARO
e come mi ha detto personalmente il giurassico prima di liquidarmi per tornare a parlare di animali cornuti all'EXA due anni fa " Quando andiamo noi sui passi, non passa niente"
e loro pagano.
Anche noi.
Ma continuano a spacciare per caccia italiana quella che è e resta ( la selezione) una caccia di nicchia.
Mentre migratoria e cinghiale e caccia coi cani sono LA CACCIA italiana.
E allora io NON ci sono stato e ho detto ARRIVEDERCI a quando la capirete.
Ma finchè i vertici saranno questi la politica aziendale non cambierà. :cry: :cry: :cry:
Questa piaccia o no è la cruda verità.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Disdetto l'abbonamento un paio d'anni fa visto che il signor Modugno sembra conoscere solo la caccia di selezione e ha una bassissima considerazione di tutte le altre forme di caccia.....poi la ciliegina sulla torta fu il reality " sei nel mirino" ..... no comment.... [censored.gif]
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

vanno all estero perchè a far pubblicità alle agenzie ci guadagnano,però come dice il ferretti meglio della solita robaccia mi guardo volentieri caccia e pesca,visto che mi piace anche la pesca
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Io continuo a dire che mi piace.
E rispetto a qualche anno fa secondo me la programmazione è migliorata, specie per la caccia alla piuma.
Poi, fate voi.
10 euro al mese si spendono per str.. Quindi continuo a pensare che per caccia e pesca siano ben spesi.
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Ho Caccia e Pesca su Sky e nonostante sia un migratorista e selecontrollore debbo obbiettivamente ammettere che ci sono troppe puntate sugli ungulati (in troppe riserve con i soliti noti) e poco di migratoria e stanziale.....
Contenti loro..... io non la disdico anche se la guardo poco (ho mio figlio che vede i cartoni), ma quel poco e' un po' troppo a senso unico..... troppi quadrupedi.
La caccia ha tante sfaccettature... tutte belle ed emozionanti.
Ed e' anche piu' gradita roba italiana.... (troppo estero)
 
Re: Quanti utenti di MIGRA guardano Caccia & Pesca?

Io ho l'abbonamento , ma nn lo guardo mai.. o solo se si parla di ricarica o coltelli, per sentire le ca@@@te che dicono...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto