Quante uscite fate all'anno?


  • Votanti
    86
Re: Quante uscite fate all'anno?

un po più di 40, uso quasi tutte le ferie per questo. In più il mio lavoro si svolge in turni sulle 24 ore, che bene o male mezza giornata libera me la lasciano. Comunque ci vado il più possibile e non vedo l'ora di pensionarmi per avere più tempo. [5a] [5a]
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

walker960walker ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
[censored.gif]

[42] [26]


ferndinà...l'ultima opzione non la dovevi proprio mettere [meaculpa.gif] [censored.gif]

excuse me!!!!! [meaculpa.gif]
RIFATTO IL SONDAGGIO!!!! :wink:
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

Secondo me manca l'opzione oltre 40, se riesco a prendermi le ferie di mercoledi o giovedi (se non ci sono problemi sul posto di lavoro) faccio anche tre uscite a settimana e le 40 uscite annuali le supero di sicuro.
Saluti a tutti e bun anno.
Roberto
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

Settembre n.10,ottobre, movembre e dicembre 20/25 al mese;gennaio 10 e i restanti mesi circa 8 volte. Fate voi i conti ed il bello che per me sono pochi.
Da febbraio ad agosto però solo alla caccia alla volpe perchè sono un coadiuvatore per il controllo delle specie nocive.
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

esco ogni volta che è possibile... la domenica fissa nel mio Atc, il sabato quando vado dalla mia ragazza (Ri2), mi porto sempre il fucile... prima il dovere e poi il piacere!!! [20] ..e stranamente quando ho i giorni di ferie o permessi non sono mai di mart e ven!!!
...il capo m'ha dato già il 1 settembre 2010 e il 31/01/11 di ferie!!! [spocht_2.gif]
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

facendo l'università riesco ad andarci quasi sempre, anke per poco ma un'oretta ci vado quasi tutti i giorni :D

direi sulle 70 giornate :p
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto