Se li usi solo un mese poi li regali x me vanno benissimo le femmine dell anno!! Zippano che è un piacere... non mi sembra il caso di prendere maschi anche novelli che probabilmente non chioccolano neanche ma che poi messi sotto fotoperiodo il prossimo anno posso diventare bravi cantori x poi regalarli...

Anzi... prendi i maschi... poi me li spedisci a BS quando non li usi piu.. [emoji1] [emoji1]

Se te li vieni a prendere a Roma ..... se c'è qualche maschio che chioccola ... lo acquisto sicuramente.
 
Se te li vieni a prendere a Roma ..... se c'è qualche maschio che chioccola ... lo acquisto sicuramente.
Ahahah magari prendo l occasione x venire a visitare la capitale... nom c sono mai stato [emoji15]
Comunque x mia esperienza i non chiusati che chioccolano lo fanno solo all alba poi col chiaro smettono.. poi non so magari non li ho mai trovati io..
 
Mauro, io acquisto 3 tordi l'anno e non bado a spese, la sola se me la dai un anno, il secondo non mi vedi. Potrei essere un buon cliente !!
Appunto scrivo qui, per avere consigli. Io compro i tordi pagandoli come fossero miei per sempre, se mi dai un soggetto buono, poi lo rendo e l'anno prossimo lo rivendi. Se mi dai la sola, l'anno prossimo mi vede un'altro. Poi io so cojone , ma ancora sono convinto che esistono persone oneste .... vivere senza pensà che il prossimo ti vuole fregare aiuta ad essere sereni.



Dal momento che non ti sei fatto risentire deduco che pensi ti ho tirato na sola anno scorso :eek:.....
Fammi sapere perché mi dispiacerebbe fosse così!!

Ciaooo


P.S: Niente femmine quest'anno io......
 
Vediamo allora cosa mi consigliano gli altri amici. Ma se prendo un chiusato .... e per un mese lo lascio alla luce naturale .... non canta più ?
Dipende.. magari x 10 giorni va ma poi con l inesorabile calar delle ore di luce si ferma ed inizia a mutare... oppure dovresti riuscire a mettere una luce che si accenda almeno x 15 ore ma non so quanto funzioni...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto