Qual è la vostra caccia preferita ??

Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

acquatici da appostamento fisso.1°posto
tordi con richiami da appostamento fisso.2° posto.


scusate non mi ricordavo di aver già risposto prima.
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Fagiani e tordi, poi sto apprendendo il colombo ma per ora sono parecchio indietro.
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

con i cani da ferma sempre!!!..anche se non disdegno nessun'altra caccia..mi piacciono i tordi e quando vado a becche faccio lo spollo se sono in una zona che ci sono i tordi e capita anche che vado al rientro pomeridiano!..quando vado a quaglie di buon mattino se sono vicino un fiume o ad un laghetto provo anche la caccia agli acquatici sempre prima di sciogliere i cani..e la preapertura alle tortore ha sempre un certo fascino per me..però la mia caccia preferita è con i cani da ferma..
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

La mia caccia preferita e da appostamento,e caccia alla lepre con segugi...comunque non disdegno neanke le altre forme!!!la caccia e bella in tutte le sue forme!!saluti
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

lepri fagiani beccacce..col mio pointer.. [5a] colombacci,anatre e migratoria.. [rk01_050.gif] .col breton...ahh dimenticavo le femene.. [lol.gif]
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

mi associo al 100x100... [spocht_2.gif] prima di tutto il pelo [saporito.gif] [saporito.gif] e poi le piume.. [5a] [5a]
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

franuliv ha scritto:
Quella della caccia alla "passera scopaiola" [saporito.gif] per fare una battuta da 1 aprile.... [Trilly-77-24.gif] e chi non si associa 100% è!!!!! [Trilly-77-24.gif]
concordo e mi associo

io al primo posto metto il maestoso Cinghiale . [5a]

comunque se la caccia e fatta bene non ce ne una più bella dell'altra vanno bene tutte .
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto