Puglia: niente scaccio per i turdidi!?

Narduz

Cacciatore (10/100)
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
205
Punteggio reazioni
71
Località
Cisternino (BR)
Leggevo solo ora la lettera j), primo comma, art. 4 del C.v. deliberato dalla Regione Puglia. E devo dire di averla riletta almeno sei volte prima di essere sicuro che i miei occhi stessero percependo bene. E poi mi sono arreso all'evidenza "prelievo...unicamente da appostamento". Quindi, al di là della caccia a rastrello, saranno vietate pure quelle passeggiatine salutari e scacciapensieri, fatte da solo o al massimo in due, che ogni tanto mi concedevo e che mi ricordavano la caccia e la libertà di altri tempi. Che triste fine.
 
Ultima modifica:
È stata deliberata una modifica a tal riguardo , caccia ai turdidi in forma vagante a non più di tre dal 01/11 al 31/12, resta da fermo ottobre e gennaio fino al 10, salvo proroga.scaricabile dal burp di fine agosto bisogna cercarla.
 
Grazie. Mi pareva strano che un cambiamento così radicale non avesse avuto alcuna eco. Comunque, a me pare ci abbiano provato, dato che chiunque ha compilato il c.v. avrebbe dovuto fare, sul punto, solo copia e incolla dal vecchio. Oppure è tecnica abile ad altro finalizzata...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto