Può un cacciatore essere gay ?

Può un cacciatore essere gay ?


  • Votanti
    113
Re: Può un cacciatore essere gay ?

Per me è in teoria impossibile.... ma visto il mondo come gira oggi non mi meraviglierei di nulla..... Ho un collega finocchio e non potete capire che mondo schifoso è il loro!!!! [6]
Se fosse per me......
Al passaggio del gay pride (orgoglio di ciaparlo in c*lo [26] ) li aspetterei con un bel carro Tigre......600 metri....500....400....300......e un bel colpo del mitico 88!!!! Poi ricarico...e altra botta.......ricarico....ed altra botta...... ...finito il lavoro prendo l'Oki perchè mi fà male la testa! Stanco ma soddisfatto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Può un cacciatore essere gay ?

walker960walker ha scritto:
Veramente io in tanti anni di caccia ne ho conosciuto di cacciatori, e non sembravano gay,.....ma tutto è possibile, ormai non mi meraviglia più niente. I sex simbol del cinema e tv molti acclamati dalle donne come machi.....poi sono risultati gay. Penso a prescindere dalla fede sessuale, siano prima di tutto esseri umani....tutti figli di Dio, anche se la chiesa non lo ammette.....ma la chiesa e meglio che si guardi dentro, prima di sputare sentenze!!!!!!
Io direi che viste le ultime notizie farebbe meglio a gurdarsi alle.......spalle!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto