Scusate correggetemi se sbaglio ma degli extraregionali il calendario non li cita? quindi preapertura? si va?

- - - Aggiornato - - -


no!!!!
leggi ART. 15 . Divieti e prescrizioni:
I cacciatori non residenti in Sicilia non sono autorizzati ad esercitare l’attività venatoria negli ambiti
territoriali di caccia in regime di preapertura.
I cacciatori non residenti in Sicilia possono esercitare l’attività venatoria nelle aziende faunisticovenatorie
e nelle aziende agro-venatorie, anche in regime di preapertura.

Grazie....
 
E i tesserini a questo punto dovranno essere cambiati e fatti in modo da poter annotare i capi di migratoria. O sbaglio?
Caro Amico Calannara, sicuramente al posto del tesserino, ci regaleranno un "Tablet" 10 pollici, per potere annotare con ordine le loro continue (minchiate). In bocca al lupo per la prossima stagione venatoria.
piero
 
Calendario che segue per filo e per segno le disposizioni di Galletti. La Sicilia sta alla finestra [14]


E come al solito penalizzano noi extra che facciamo di tutto per fare le domande negli atc per tempo,pero' per chi puo spendere nelle AFV e AV,e' concesso andare anche in preapertura che vigliaccata
 
Sono d'accordo. Io infatti in sicilia andrò dal 16 in poi sicuramente. Almeno vado nei miei posti e non in quelli imposti dagli altri

Forse non sara la pagina giusta e saro' breve e coinciso pochi minuti fa' per l'ennesima volta visto che ci troviamo al 6/luglio ho chiamato all'atc ag.2 a che punto stavano le spedizioni delle autorizzazioni per noi exstra,lo sapete che mi hanno risposto che le hanno appena spedite ieri perche non cerano soldi per la spedizione non potete credere come sia potuto rimanere esterefatto a tale risposta .Quindi la morale e il mio pensiero che va sia l'Assessorato alla Caccia sia verso quelle pseudo associazioni che non ci vogliono dal primo giorno,che noi extra non solo facciamo del turismo venatorio ma a questo punto sovvenzioniamo e non di poco gli ATC della REGIONE SICILIA ,e quindi con i ns soldi fanno i lanci.Quindi con questo voglio concludere dicendo che ci facciano ritornare a fare la preapertura come la si faceva sino a qualche anno fa'.
 
E come al solito penalizzano noi extra che facciamo di tutto per fare le domande negli atc per tempo,pero' per chi puo spendere nelle AFV e AV,e' concesso andare anche in preapertura che vigliaccata
Condivido in pieno il Tuo pensiero. E' una grande vigliaccata, e non solo, è una mancanza di rispetto per il cacciatore che non può permettersi di sborsare soldi per rifugiarsi in una struttura a pagamento.
Da Siciliano ho sempre condannato la democrazia con " due pesi e due misure". I colombacci nidificano sulle piante (ficus benjamin) dei nostri balconi, non è una battuta è realtà. Mi auguro che prima o poi qualche cervello che non se ne vuole andare all'estero, rinsavisca e consenta a tutti di usufruire di un diritto democratico.
piero
 
Vi passo il testo definitivo del calendario venatorio regione Sicilia. A voi i commenti, i cani resteranno in canile fino al 18 Settembre!!!!!!!
piero

I cani? E i proprietari dei cani che pagano centinaia di euro all'anno e rimangono a casa per buona parte della preapertura?
Cerchiamo di fare aprire sto coniglio dal giorno 1, senno' stavolta e' la volta buona che ripongo la mia scopa nell'armadio per sempre...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto