Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Sequestrato mezzo km di strada in Via Malnome presso il tiro al Piattello nella Città Metropolitana di Roma.
Sotto l'asfalto ci sono rifiuti tossici
A pochi metri dalla TAV Pisana.
L'indagine è in corso da circa un anno
ma al momento non ci sarebbero persone indagate

- La Polizia ha sequestrato, su ordine del Gip di Santa Maria Capua Vetere, un tratto di 400 metri di strada statale nel comune di Roma, posto a poche centinaia di metri dal TAV Pisana, dove si sospetta siano sotterrati rifiuti tossici. L'indagine, condotta dal locale commissariato - guidato dal vicequestore Giovanni Stagliano - e coordinata dalla Procura di Roma, è in corso da circa un anno ma al momento non ci sarebbero persone indagate. L'ipotesi di reato è di smaltimento illecito di rifiuti e pertanto si cerca con molta discrezione l’asfaltatore garganico. Nei prossimi giorni l'autorità giudiziaria conferirà l'incarico per la consulenza tecnica che dovrebbe accertare il tipo di rifiuti sepolti sotto l'asfalto, ma già da ora qualche indiscrezione è trapelata, poiché sono stati rinvenuti volantini del Club Garganella “quei bravi ragazzi”.
LEGAMBIENTE - Nelle scorse settimane sulla questione era intervenuta Legambiente, che con una nota firmata da Michele Buonuomo e Giulia Casella, rispettivamente presidente regionale pugliese e consigliere nazionale dell' associazione, aveva denunciato che «sulla variante realizzata al bivio della strada che conduce al TAV, per eliminare la doppia curva, sarebbero stati interrati, sotto il nuovo manto d'asfalto, materiali inquinanti, tipo cappellini col logo succitato con grave pericolo per le coltivazioni e la falda acquifera». Gli investigatori stanno indagando anche sulle ditte che hanno eseguito i lavori di rifacimento del manto stradale, che sembra ormai accertato, hanno tutte un mandante della zona di San Nicandro Garganico. Non sono stati rilevati scarti podolici.
 
Oggi ho pulito e lucidato il Cosmi 12, Smontato tutto e con una caterba di bestemmie in cirillico l'ho rimontato.
Ora so caz...voli vostri!
Se qualcuno non lo sapesse il Cosmi ha il pregio che quando spara esce una rosata di pallini almeno per un quarto d'ora e seguono lo sparuto piattello per giorni,mesi,anni finch'è il piattello invecchia e si fa asfaltare pure lui.

ricordati di portare anche i percussori dello schioppetto che mi presterai!!!!ahahah
senza non posso asfaltare!!!ahahahah
 
caro compare,tanto di cappello ai cosmi che reputo un capolavoro............
ripeto che per me il fucile per le gare deve avere due canne una sopra l'altra!!!!!!!comunque vedi di venire perche' altrimenti nella sessione cosmi col cosmino vedro' di sparare io...........(sempre col permesso del proprietario)

per l'amico giambi........ il primo sovrapposto in bella vista credo sia un beretta...........quale?
e i venti?? sono altrettanto belli o di piu??

complimenti.........spettacolo!!!!!!!!!!!

ps: ti tocchera' lavorare quando cambia l'orario con tutti quelli orologi!!!!!!!!!!ahahahah

Questa foto che inserirò a seguito è un beretta cal.20 con strozzature intercambiabili e che spara molto bene sul piattello. E' un giocattolino e non pesa un ca@@o. (Consigliabile) Trattasi di un Silver Pigeon.
2remvkw.jpg


11lt1zo.jpg
 
Lorenzo, credo che organizzerò anche con Achille. Sarò attivo mercoledì, devo fare i versamenti scaduti il 29 marzo ... controllo gli impegni lavorativi e famigliari .... ed approfittando delle giornate " lunghe " vorrei dedicarmi un pochino a vedere se sul campo scelto riesco finalmente a fare 25 col 12...... le ultime 10 serie ho piazzato 6 24, 3 22 ed 1 23 .... ma sparavo col 20 :) !!
E che parto a fare..... In mezzo a tutti questi campioni olimpici....... [emoji33] [emoji33]
 
Eccone un'altro che mette le mani avanti :mrgreen: !!!!

Comunque anche con un pò di ritardo c'è sempre la possibilità di tirare .... magari lasciamo per ultima la sezione dei cosmisti, in modo che possiate partire più tardi, freschi e riposati !!

Potrebbe essere un idea ! Per favore riferisci all'organizzatore Michele di procurarci due massaggiatrici pre-gara. Solo così possiamo assicurare il massimo rendimento.
 
ho terminato i mi piace e grazie........ve li mando per iscritto........allora facciamo il riassunto ..Bracco tedesco....CAMPIONE da stare attenti lo conosco come spara......A.le non ti conosco allora mi sto attento lo stesso.........tt il resto gia' sapete come la penso ......un appello a tt i pugliesi padovani e toscani che migreranno verso ROMA .......la parola d'ordine e' LIASFATEREMOOOOOOOOOOO..SE VEDEMO A ROMA......mo devo preparare i pacchi ci appelliamo al prossimo comunicato stampa........ a dopo .....h.d.t................suzi......VI VOGLIO BENE A TUTTI...


GIA' SAPETE IL SEGUITO.........
 
Ciao Mario tutto bene grazie. Solo che sono impegnato con la bimba.
Fabio ormai è un maestro! ...visto che risultati? [emoji2] [emoji2] [emoji2]

ci sara' un benelli con canna breda piattello.jpg dara' filo da torcere a quei cosmi romani...i venti sono da preoccupare invece.......questo raduno non sra' come l'anno scorso...tranne trucchi vari che potrebbe compremettere i nostri risultati....h.d.t..............suzi........
 
Achille (erchiappetta) ha posizionato una valanga di telecamere.... Anche nascoste..... Ahahaha... Altro che video..... Sarà una serie a puntate tipo beautiful..... Ahahaha
forse ci sara' LA RAFFAELLA NAZIONALE........CARRAMBA KE SORPRESA..............E CI SARANNO LE SORPRESE....H.D.T........SUZI.........

POVERETTI LORO SARANNO ASFALTATIIIII........
 
Attenzione ...... perchè la finale sarà disputata con fucili messi a disposizione dall'organizzazione .... non dai propri. Il tutto per rendere più competitiva la gara per l'ambito trofeo !!! [43]
 
Questa foto che inserirò a seguito è un beretta cal.20 con strozzature intercambiabili e che spara molto bene sul piattello. E' un giocattolino e non pesa un ca@@o. (Consigliabile) Trattasi di un Silver Pigeon.
2remvkw.jpg

the musk.........jpg........sono contento x il campione BARONE ROSSO,con quel gioiellino i romaNI STANNO A ROSICA'......AHAHAHAHAHAHAHA[Trilly-77-24.gif]......H-D-T-----------------SUZI.......
 
Achille (erchiappetta) ha posizionato una valanga di telecamere.... Anche nascoste..... Ahahaha... Altro che video..... Sarà una serie a puntate tipo beautiful..... Ahahaha

Purtroppo Michele.....verro' tardi e dovro' andar via presto!Riprese ne faro' certamente.....ma non saranno di tutta la manifestazione heuuu.gif] !Quindi,dato che siete tutti dotati di superhiphone dateve da fa' con i video che poi pubblicherete qua' [thumbsup.gif]!E che vinca il migliore [spocht_2.gif]...un salutone.
 
Sono le 20,52 ed è arrivato dal lavoro Massimo (Milandro)
Doveva ancora farsi una doccia e mangiare. Sapeva odore da polvere da sparo....ed aveva un ghigno terrificante.
Ha detto solo una frase: domani è un altro giorno.....ma non assomigliava per nulla a Rossella O'Hara!
Io porto 4 fucili e lui ne porta una ventina + 4.000 cartucce e un paio di saponette!
Arriviamo...HDT
 
Mario Suzigargano gara + pranzo

Caciocavallo solo pranzo

Che faccio ....... segno ? ;)
fabio dammi tempo,devo vedere come fare,poi c'e' il presidente che deve vedere anche lui....x il resto lo sai che nun c'e' problema fino a due quintali ce la fo........intendo di podolici onde evitare strani pensieri....h.d.t..suzi......

- - - Aggiornato - - -

Attenzione ...... perchè la finale sarà disputata con fucili messi a disposizione dall'organizzazione .... non dai propri. Il tutto per rendere più competitiva la gara per l'ambito trofeo !!! [43]
seeeeeeee cosi' non vale mo state a curva' le canne voi barate...ahhahahahaha[Trilly-11-11.gif]..h.d.t...suzi.......
 
Potrei guidare anche un tir..... Ho tutte le patenti..... E quando ero al militare trasportavo esplosivi e carichi eccezionali.... Quindi siamo a posto..... Io guido e suzi fa il capomacchina..... Ahahahahha [emoji12] [emoji12] [emoji12]
RESPECT.jpg certo compare tu guidi ed io faccio il capo macchina,l'essenziale che facciamo qualche spuntino strada facendo tipo questo.......polpo e patate.jpg e pizza.jpg..queste non mancano mai nella mia tabella di marcia.......h.d.t........................suzi...........
 

Allegati

  • polpo e patate.....jpg
    polpo e patate.....jpg
    16.7 KB · Visite: 0
In quella foto ... si evince tutta la vostra preoccupazione !! Toto è disperato [Trilly-77-24.gif] ..... che le sue braccia conserte significhino l'idea di abbandonare ?

Caro Fabio ti confermo cio che altri amici pugliesi hanno detto che studio le trattorie dei piattelli lo dissi e lo ripeto che io non tocco un fucile da quella foto per cio sono arapatissimo di sparare e colpire quei piattelli per il 18 vi asfalteremo come si dice in garganistan
 
I Pugliesi non se la prendessero a male, ..... ma a me tutto st'asfalto piace poco. Preferisco il verde.......dei campi.

non farti sentire da suzigargano!!!!!!!!!!lui usa solo materiali biologici a km zero!!!!

potrebbe riempire il colosseo con questo.......
asfalto biologico.jpg.............asfalto biologico!!!!!!!!!!!!


ahahahah!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

.....io vi ho avvisato!!!!!!!!!!!.............hdt................

- - - Aggiornato - - -

e funziona..............vi fa un c.. cavolfiore.jpg...avolfiore così!!!!!!!!!!!

ahahahah
 
Sento già un puzzo di cacca .... che arriva fino in salento [Trilly-77-24.gif] ...... tranquilli amici pugliesi .... in qulità di padrone di casa " garganella " ... farò molti 0 per permettere ad altri di aggiudigarsi l'ambito premio finale !!


wv49a7.jpg
 
Purtroppo Michele.....verro' tardi e dovro' andar via presto!Riprese ne faro' certamente.....ma non saranno di tutta la manifestazione heuuu.gif] !Quindi,dato che siete tutti dotati di superhiphone dateve da fa' con i video che poi pubblicherete qua' [thumbsup.gif]!E che vinca il migliore [spocht_2.gif]...un salutone.
A Lillo che so ste cose vieni tardi e vai via presto che ai paura dell'asfalto non ti preoccupare tu hai il piccolo Ivan che si difende bene sempre meglio del padre
 
Sono le 20,52 ed è arrivato dal lavoro Massimo (Milandro)
Doveva ancora farsi una doccia e mangiare. Sapeva odore da polvere da sparo....ed aveva un ghigno terrificante.
Ha detto solo una frase: domani è un altro giorno.....ma non assomigliava per nulla a Rossella O'Hara!
Io porto 4 fucili e lui ne porta una ventina + 4.000 cartucce e un paio di saponette!
Arriviamo...HDT

Portate portate ci sarò anchio a darvi una mano a far girare i fucili e sparare tutte queste cartucce......[9][36][5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto