Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€673.00
67%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Salve patati79 ,io uso progeo e ho i miei t b e sass in perfetta salute a loro do pure ogni tanto aceto di mele ( gocce) in acqua é pezzettini di aglio in acqua. saluto

Quest anno il progeo mi ha un po deluso sfarina molto ,a voi è calpitato?

Anche io ho trovato qualche sacco con molta polvere....come qualità per conto mio resta il migliore.
Gli ultimi lotti trovi il mangime un po’ più scuro perché è stato tostato di più... in teoria dovrebbe sfarinare meno
Questo riguarda per il Progeo mantenimento... il fit non lo uso perché come proprietà risultano un po’ più povere rispetto al normale

uso il progeo da tanti anni,prima alternavo le varie tipologie nell'arco dell'anno,da circa 2 anni uso solo il fit con buoni risultati,lo trovo un mangime "fresco" non carico,adatto a tutti i richiami sia in fase di estro che di chiusa,poi sarà un caso ma i problemi di verminosi che curavo con l'aglio non si sono più presentati.Per quello che riguarda lo spolvero mi sembra nella norma,tenendo presente che consumo circa un sacco da 25kg al mese.

Il problena non lo riscontravo ad esempio con raggio di sole o con il canari ,specie alle coppie dopotre giorni la mangiatoia è tutta polvere forse è una partita cannata ........

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo giostra e pavoncelle
    Giostra super e pavoncelle ali battenti ecc .
    • Gerry 1961 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Non ci sono nuovi messaggi in questa stanza
      Indietro
      Alto