Sinceramente... senza vedere delle immagini non saprei a che cosa pensare. Una posizione del grilletto diversa da quella normale farebbe pensare ad un posizionamento non corretto del sistema leva di sgancio-grilletto, ma mi sembra strano anche che possa agganciarsi e sganciarsi il cane, in tale ipotesi. La doppietta ha il calcio cavo fissato con vitone longitudinale o è più vecchia, con calcio fissato con viti verticali? (in questo secondo caso dovresti aver smontato tutto il gruppo di scatto per separare il calcio).
 

Crio180781

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
571
Punteggio reazioni
30
Località
Cisterna di Latina
Salve a tutti, vi scrivo per avere delucidazioni sulla regolazione dei grilletti della doppietta S. Uberto 2, vi spiego meglio. Dopo un piccolo inconveniente avuto con quest'arma, la doppietta è di mio suocero ed io ogni tanto la utilizzo, mi succedeva che tirando il primo grilletto partivano entrambi i colpi, pertanto ho provveduto a smontarla, ripulirla ed oliarla.
Ma dopo la pulizia mi sono ritrovato con il primo grilletto più arretrato, rispetto a prima, questo va a diminuire di molto lo spazio a disposizione del mio indice e quando esplodo il colpo nella seconda canna il primo grilletto urta sul mio dito dandomi fastidio.
Questo avviene sia che ho già sparato con la prima canna o meno.
Come posso fare per riportare il grilletto nella posizione precedente?
Ringrazio anticipatamente tuti coloro che vorranno aiutarmi.
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto