Re: problema con bottaccio

oedema ha scritto:
Ciao simone, ci sono stato proprio ieri da Mazzanti, non sapevo che facesse anche le analisi delle feci, principalmente vado per sessare, mi sembra comunque un bravo ragazzo.

ps tu e Lorenzo viaggerete l'uno a fianco all'altro?????

saluti amedeo
no, lui davanti e io dietro.........
 
Re: problema con bottaccio

botahv79 ha scritto:
x vitamine intendo un multivitaminico generico, ci sono molte marche e la simpatia di ogni utente puo' variare da una all'altra (come per i mangimi).Io utilizzo il piumedoro della formivet (in dose 15ml\l di acqua) in passato mi son trovato pure bene con il polivitaminico della padovan.
Il ciclo va fatto per una settimana cambiando l'acqua ogni 2-3 giorni.
Condigliabile pure una settimana a fermenti lattici dopo il trattamento , va bene l'enterogermina 1 fiala\litro d'acqua).

Questi trattamenti vanno sempre fatti anche a seguito di somministrazioni antibiotiche.

Grazie!
ho preso una volta un antibiotico di quella marca ma costa uno sproposito..tipo 25 €...in farmacia..
dove posso trovare le vitamine a meno secondo te? il caccia e pesca ci farà un ricarico anche maggiore...
 
Re: problema con bottaccio

i'istituto mi ha detto che ha la cossidiosi...non molto forte..un solo bacillo però mi ha detto di trattare con sulfac lui e anche gli altri....i no mmi tecnici non li so ma ve li dico quando li so ciao e grazie
 
Re: problema con bottaccio

mi è arrivato il referto...oocisti di coccidi ma mi han detto che ne ha trovati pochi nel campione...ora tratto con il DISULFA..il sulfac non l'ho trovato...però questo è più diluito e costa anche di più mi sembra...bell fregatura. 11 euro un boccettino da 25 ml....se ne metto mediamnete 3o goccie ogni beverino finisce subito...costa più della ****!
 
Re: problema con bottaccio

CACCIA78 ha scritto:
domanttina porto le feci a far analizzare....ieri ho iniziato il trattamento con le vitmine e vdiamo tra qualche giorno...cosa fai rinaldo col pastoncino?non ho capito?
scusa ho visto ora il post...
in poche parole nel pastoncino che facevo x lo svezzamento aggiugevo la miscela
ma in pochissima %ale ..molto poca...e ogni 2 3 gg ne aumentavo un poco fino a quando l'ingabbiavo...al max in una tazzina di caffè di pastoncino nn vi era + di un
cucchiaino scarso di miscela..
 
Re: problema con bottaccio

CACCIA78 ha scritto:
mi è arrivato il referto...oocisti di coccidi ma mi han detto che ne ha trovati pochi nel campione...ora tratto con il DISULFA..il sulfac non l'ho trovato...però questo è più diluito e costa anche di più mi sembra...bell fregatura. 11 euro un boccettino da 25 ml....se ne metto mediamnete 3o goccie ogni beverino finisce subito...costa più della ****!
in farmacia te lo fanno arrivare il sulfac.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto