Problema Benelli SBE3 - assistenza clienti Benelli

X me e x le esperienze viste, se il carrello si “incolla” a fine corsa in un Benelli spesso le motivazioni sono da ricondurre o a motivi di gestione tipo sporcizia o presenza di liquidi nel canotto (acqua o olio che sia, magari vecchio) o lubrificanti vischiosi ( es. grasso o olio vecchio che fa la cd morchia) oppure alla molla del canotto che spinge poco e dovrebbe essere sostituita.
Non dimentichiamoci poi che in ogni caso le supermagnum generano pressioni ai limiti dell’utilizzo del fucile e magari basterebbe una carica con pressione e quantità piombo leggermente più bassa x far funzionare al meglio il fucile (es. usare una 62gr anziché una 66gr), e a maggior ragione questo potrebbe valere se il fucile funziona bene con le cariche magnum da 50-52-56gr.. A me capitò un fenomeno analogo con solamente uno dei miei molteplici fucili Benelli magnum e io sostituì la molla con quella del supermagnum e da allora le magnum più potenti le digerisce tranquillamente.
X il camo usurato precocemente non saprei cosa dire: una domanda, quando oli il fucile poi passi straccio anche nella impugnatura ?? Attenzione ai tipi di olio x armi che si usano xche’ alcuni sono molto aggressivi su altri materiali.
Ibal x sistemazione arma. Cordialità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto