Re: probema grave

ciao compaesanoo io ho un benelli crio comfort con canna 65 cm e ti posso assicurare che quando metto la prolunga da 5 cm della gemini *** faccio dei tiri spaventosi.....quindi prendine una e vai tranquillo..... [5a] [5a] [5a]
 
Re: probema grave

incubo1 ha scritto:
ragazzi sono nuovo del sito e ho un problema abbastanza complesso. Quest anno ho fatto l erroraccio di acquistare un beneli comfort con la canna da 65cm. Io sparo solo colombacci al valico dove i tiri sono alle stelle e con le cartucce magnum e canna da 65 non ho gli stessi risultai del mio amico di capanno ke spara con un 75cm. Come posso fare? Se monto uno strozzatore int/est criogencio da 5 cm riesco a cambiare qualcosa anke se la canna non e crio ma tradizione. helpppp.

Ciao,
per prima cosa acquistare un benelli non e' mai un erroraccio. Per quanto riguarda nn devi vedere solo alla canna il confronto con il tuo amico a meno che non sparate la stessa cartuccia e poi bisogna sempre vedere il manico...
Hai detto di avere una canna 65 cm ma non hai specificato quante stelle tu e il tuo amico.
Il mio consiglio e' di provare con uno strozzatore 5 cm * una stella e di concentrarti piu' su una buona cartuccia.

Poi avrei una curiosita', essendo anche io pugliese su quali valchi tiri ai colombacci?
 
Re: probema grave

io ho il montefeltro con canna da 65 e con criochoke a una stella e artucce da 34 grammi i colombacci si arrostono a 45 metri!!
 
Re: probema grave

ciao benellis la zona dove tiro ai colombi e sul sub appennino dauno cmq io e il mio socio mettiamo sempre strozzatoure full ma lui fa tiri migliori dei miei usiamo anke le stesse cartuccie le federal magnum 53gr o anke le nitro magnum della remington, quindi secondo te sei prendo lo strozzatore int/est criogenico da 5 cm risolvo il problema?
 
Re: probema grave

ciao, io dico che bisogna fare un paio di prove!!
1° scambiatevi i fucili e provate (ovvio usare le stesse cartucce)
2° non usare le cartucce magnum ma semi magnum e piombo grosso, penso arrivi lo stesso hai risultati di tirare giù i colombi.
ciao
Franco

devi specificare pure a che distanza arriva il selvatico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto