Prima fucilata................

Re: Prima fucilata................

A 7/8 anni col fucile del nonno al quale forzai il mobile dove gelosamente lo teneva, sparai in cantina mirando una botte di vino (piena). [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: Prima fucilata................

la prima fucilata è stata a pavia con mio papà, avrò avuto 9/10 anni... un tiro al volo ovviamente sbagliato... la scorsa stagione è stata la mia prima stagione da solo e la prima fucilata l'ho tirata ad una merla una sensazione indescrivibile, ma la stessa sensazione l'ho provata ad ogni fucilata che ho fatto fino al 31 gennaio e la proverò per il esto della vita...OGNI FUCILATA è SEMPRE LA PRIMA....
 
Re: Prima fucilata................

Me la ricordo come se fosse ieri , a 6 anni con una doppietta Beretta bigrillo 76 di canna che zio usava per la migratoria io la usai per un amimalearrampicatosi su una pinata, se non mimetteva la mano sulla schiena era lungo e tirato. Da qui il momento ho solo desiderato di ripetere l'esperienza fino a che riuscii a prendere il porto d'armi uso caccia, mi regalarono un sovrapposto calibro 12 3* 1* e cacciavo con il cane da ferma il primo anno fu disastroso :D

Un saluto e grazie per farmi rivivere quie momenti indimenticabili
 
Re: Prima fucilata................

io mi ricordo benissimo, avevo 6 anni e la "****" di mio zio mi fece mettere spalle ad un fossetto con il 12 e mi disse spara!! mi ricordo la botta e un attimo dopo sdraiato nella fossa tipo pelle d'orso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto