PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

mimmotursi

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Località
Palo del Colle - Bari
Carissimi Amici conterranei,
mi piacerebbe, dopo circa un anno, incontrarvi per una cena a casa mia - Palo del Colle Strada San Nicola 1 - che si terrà Venerdì 13 maggio.
Aspetto le vostre conferme, sperando che il menù previsto vi aggrada, attendendovi sin dalle ore 18,30.
Mi piace, inoltre, allargare questo invito anche a MARCO GATTINI, SCOTTI, CIROMENOTTI, WALKER&WALKER, GRIFONENERO (l'ho scritto bene solo perchè è ufficiale quindi elegante :p ) e LANDO con la ferma speranza che possano intervenire, rimanendo anche miei graditissimi ospiti per la nottata ante e post.
Un abbraccio a tutti
Mimmo Tursi
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Io porto un pò di buona mozzarella di bufala! [20]
Ottima iniziativa Mimmo, spero non mi escano intoppianche stavolta, a presto-nicola
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

ecohunter ha scritto:
Io porto un pò di buona mozzarella di bufala! [20]
Ottima iniziativa Mimmo, spero non mi escano intoppianche stavolta, a presto-nicola

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII,
FATE IL PASSAPAROLA, CONTATTATE GLI ALTRI PER FAVORE, NON VORREI SFUGGISSE QUESTO MESSAGGIO.
NICOLA, AIUTAMI A TENERE IL CONTO, GRAZIE.
Ciao
Mimmo
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Caro Mimmo purtroppo non potrò esserci perchè in quella data sono fuori regione. Mi dispiace tanto.
Un caro saluto
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Mimmo, al momento la conta è facilissima, siamo io e te, neanche 4 gatti.......e Franco (Lupen)?
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

ecohunter ha scritto:
Mimmo, al momento la conta è facilissima, siamo io e te, neanche 4 gatti.......e Franco (Lupen)?

Presenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ........scusate non avevo letto prima [meaculpa.gif]

bhèèèèèè e gli altri tutti assenti?

WAGLIòòòòòòòòò sciàààààààà datev da fe [spocht_2.gif]

P.S Mimmo cosa possiamo portare, fammi sapere

saluti Franco
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Franco a che ora passi a prendere me e Pasquale ? grazie ! :mrgreen:
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Franco allora fai cosi': Pennino viene a casa tua, prendi la tua auto. Passa da Cosimo e poi io e Pasquale ci facciamo trovare al solito bar . . . :mrgreen:
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

RAGAZZIIIIIIIIIII,
contattate DOC PER FAVORE.
Ciao
Mimmo Tursi[/quote]

Mimmo, Doc ci deve far sapere, lui è come le donne [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Franco poi comunicami l'orario in cui io e Pasquale ci facciamo trovare al bar . .
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Ragazzi,
devo rinnovare il PDA per i prossimi 6 anni e devo fare il versamento regionale.
Per favore qualcuno, mi manda 1 sms al 3381166931 in cui mi scrive l'importo ed il c/c oltre a chi questo è intestato ? Grazie
Mimmo Tursi
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

niox74 ha scritto:
se e' una cena
molto probabilmente posso esserci
sempre se sono ben accetto.....[/quote

Che scherzi!!!!!! Michele anche se non sono il padrone di casa ti posso garantire che Mimmo ne sara' fiero, ANZI!!!!!!!!!! mena a chi non viene [lol.gif] e porta quel amico

P.S sono in molti che ti conoscono solo dal nikname..........e vogliono vedere che faccia........ tieni [marameo.gif]
sai che scherzo .....a presto

Franco
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Lupen ha scritto:
niox74 ha scritto:
se e' una cena
molto probabilmente posso esserci
sempre se sono ben accetto.....[/quote

Che scherzi!!!!!! Michele anche se non sono il padrone di casa ti posso garantire che Mimmo ne sara' fiero, ANZI!!!!!!!!!! mena a chi non viene [lol.gif] e porta quel amico

P.S sono in molti che ti conoscono solo dal nikname..........e vogliono vedere che faccia........ tieni [marameo.gif]
sai che scherzo .....a presto

Franco


RAGAZZI, CERCHIAMO DI ESSER SERI: Tutti i Pugliese, purchè CACCIATORI ED ANTICACCIA, sono ben accetti a casa mia e per questa cena !!!
NIOX, ti aspetto e se hai amici da poratre purchè nelle due "classi" su dette fallo pure.
Domani vi faccio la PIANTINA per arrivare.
Buon lavoro a voi tutti
Mimmo Tursi
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto