Re: prezzo Benelli Vinci

Gianluca84 ha scritto:
io per cinghiali avrei anche questo:
http://www.fabarm.com/en/products-sdass ... scopic.htm

non so se va bene, è uno sfizio che mi son voluto togliere, l'arma l'ho trovata usata in ottime condizioni e l'ho comprata.


per quanto riguarda le spese di spedizioni forse quell'armeria intende le spese di spedizione per spedire l'arma alla tua armeria di fiducia.
io li ho contattati, chiedendo se l'arma è compresa di tutto, scatola pieghe ecc. e ho specificato che sono dell'abruzzo.

ven via ragazzi, ma stiamo scherzando??? ahahha
 
Re: prezzo Benelli Vinci

mi hanno risposto, l'arma l'hanno venduta ieri sera, e attualmente di pezzi a quel prezzo non ne hanno.

ora gli ho chiesto a quanto vendono normalmente il vinci black.

però non ho capito cosa intendeva dire che non hanno altri pezzi a qual prezzo, che fanno li rubano? prendono quelli difettosi e li rivendono?
 
Re: prezzo Benelli Vinci

mi hanno risposto.

il vinci black canna 65cm lo vendono a 1250 prezzo finito.

allora per quale motivo quel vinci lo vendevano a 950€
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Ripeto, secondo me giocavano sull'inganno per attrarre più clienti: condizioni pari al nuovo (saresti stato informato dopo aver contattato l'armeria).

Saluti
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Io sapevo che ogni tot fucili acquistati dall' armeria la benelli gliene dava 1 omaggio forse è per questo che riesce a tenere i pezzi più bassi, comunque tutto per sentito dire e si parlava di carabine.
 
Re: prezzo Benelli Vinci

oggi sono passato dal mio armiere, gli ho detto che seondo me ha un prezzo altino del vinci, e lui mi ha risposto che lui come armeria lo paga poco meno di 1300€ e non sa come fanno altre armerie a venderlo a questo prezzo.
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Gianluca84 ha scritto:
oggi sono passato dal mio armiere, gli ho detto che seondo me ha un prezzo altino del vinci, e lui mi ha risposto che lui come armeria lo paga poco meno di 1300€ e non sa come fanno altre armerie a venderlo a questo prezzo.

ma lo compra alla benelli o da altre armerie??? [meaculpa.gif]
ven via, questo dice le cavolate dai retta...
 
Re: prezzo Benelli Vinci

oggi ho chiamato le altre 3 armerie della mia zona.

una lo vendo a 1480€
un'altra i i 1450 e i 1500
e l'altra a 1470€.


mah solo da me sono cari.
ho chiamto un'armeria di torino ma non mi ha voluto dire il prezo per telefono, gli ho detto che non ero di torino e che ho chiamto per sapere se il prezo che mi hanno fatto era troppo alto, quando gli ho detto che lo vendono a 1450€ mi ha detto che si trova a molto di meno(il prezzo non me l'ha voluto dire)
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Gianluca84 ha scritto:
oggi ho chiamato le altre 3 armerie della mia zona.

una lo vendo a 1480€
un'altra i i 1450 e i 1500
e l'altra a 1470€.


mah solo da me sono cari.
ho chiamto un'armeria di torino ma non mi ha voluto dire il prezo per telefono, gli ho detto che non ero di torino e che ho chiamto per sapere se il prezo che mi hanno fatto era troppo alto, quando gli ho detto che lo vendono a 1450€ mi ha detto che si trova a molto di meno(il prezzo non me l'ha voluto dire)

Per me questa gente, compreso quello che non ti vuole dire il prezzo per telefono, non vuole vendere i fucili....
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Non lo dicono perché ho sentito che molte persone prima si fanno dire i prezzi e poi vanno direttamente da quello che lo vende al prezzo più basso, senza prendere in considerazione eventuali trattamenti e offerte.
Secondo me questa è una cosa stupida: il mio fucile l'ho visto scendere di prezzo (confronto il listino Beretta) senza nessun problema!
Tutto dipende dall'armiere, non bisogna fermarsi al primo prezzo proposto, occorrono dieci minuti per un preventivo senza impegno alcuno!
E se poi inizia ad esserci un rapporto d'amicizia...
 
Re: prezzo Benelli Vinci

il problema è che nella mia zona ci sono 4 armerie e tutt e 4 non vanno sotto i 1450€

Ora provo a far chiedere il prezzo ad un amico cacciatore che a acquistato molte armi per lui e la sua squadra, dice sempre che a lui fà un prezzo speciale.

Vedremo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto