Prezzo al kg delle polveri sipe e tecna ecc..

Personalmente mi fornisco in tre armerie e sono Giovanni Ferrara San Giuseppe vesuviano,armeria la prova Teano Caserta,la terza e sempre a Teano ma non ricordo il nome i prezzi erano al kg la psb1/2 presa a Roma da belleggia saluti luca


L'altra di teano è Lonardo, i prezzi sono buoni da entrambe, G.Ferrara invece è un buon caricatore, anni fa caricava una cartuccia espansiva che sparavo nel 12 e nel 20, andavano alla grande. Volendo acquistare una polvere per caricare grammature medio-pesanti per il calibro 20 diciamo dai g 28 ai 32 g quale può andare bene, tecna o altre, ciao
 
Il centro sud Italia per polveri e cartucce non hanno rivali, al nord sono dei ladri e non si trova un ca**o.
hai proprio ragione turdus, io ho dovuto aspettare di tornare (ferie)in toscana per trovare un po' di materiale da ricarica perche' qua oltre ai prezzi tipo 5 euri un chilo di piombo, (polvere per ricarica poca) prezzi alti, ed altro materiale inesistente.
 
boh io ieri ho comprato il 1/2kg di sipe a 25 e l' S4 era allo stesso prezzo... la gm3 a 20 e la tecna era 46, ma sempre mezzokilo
Vito sipe e S4 all'armeria del mio paese le facevano tra i 18 e i 20 al Kg!! Devo chiedere conferma a un mio amico che ricarica ma mi sembra di ricordare che i prezzi fossero quelli.
 
Io ti suggerisco tecna oppure Psb2 special danno una gran soddisfazioni con queste grammature saluti luca
 
esclusa sicilia
sipe ed s4 40 al kg
psb1 40
tutte sfuse
le baschieri...lasciamo perdere
pap

Come ti capisco Caro Pap, i ladri non sono solo nella politica, purtroppo non si possono effettuare spedizioni, e gli strozzini ne approfittano.
Con Amicizia
piero
 
Nessun errore Mincio questi prezzi sono riferiti ad un Kg. di polvere in lattina e non sfusa, che è un reato venderla sfusa. Ciao
guarda che la psb1 in italia e' commercializzata solo in fusti,la sipe ed s4 e' in latte di plastica da 1\2 chilo...quindi i prezzi sono ottimi,ma la ''confezione'' la realizza il venditore...
pap
 
Purtroppo ragazzi bisogna girare x trovare prezzi onesti altrimenti diventa troppo lussuoso caricare in norma i prezzi sono questi che ha elencato l'amica Vera poi sul bossolame ho riscontrato un grosso risparmio acquistando un cartone intero saluti Luca

Effettivamente sugli scampoli e rimanenze si può spuntare un ottimo prezzo ,devi però anche girare, qualche amico mi ha detto che a san salvatore telesino. c'è un'armeria nuova abbastanza fornita qualcuno di voi la conosce?
 
Vito sipe e S4 all'armeria del mio paese le facevano tra i 18 e i 20 al Kg!! Devo chiedere conferma a un mio amico che ricarica ma mi sembra di ricordare che i prezzi fossero quelli.

Roba da matti, quasi, quasi si risparmia a prendere il treno e venirle a compare...... qui mi han chiesto 60 euro per 1 chilo....
 
Vito sipe e S4 all'armeria del mio paese le facevano tra i 18 e i 20 al Kg!! Devo chiedere conferma a un mio amico che ricarica ma mi sembra di ricordare che i prezzi fossero quelli.

Beh prezzi straordinari,,, penso piu che erano latte da mezzokilo... ma sono ottimi!!! se mi fai sapere quale armeria voglio contattarlo per altri tipi di polvere
 
Ragazzi proprio stamattina mi sono informato per i prezzi, riferiti al kg. allora:
Sipe 24 euro
S4 25 euro
Gm3 20 euro
psb1 28 euro
F2x36 65 euro. Ciao e IBAL.

Ciao vera..FORSE c'è un errore!
Il prezzo che hai scritto della sipe e s4 è riferito al mezzo kg.
Altrimenti un kg di sipe costerebbe meno della psb1
 
Beh prezzi straordinari,,, penso piu che erano latte da mezzokilo... ma sono ottimi!!! se mi fai sapere quale armeria voglio contattarlo per altri tipi di polvere
Prima di farti chiamare mi informo da quel mio amico per evitare di fare figure di cacca, abbi solo un po' di pazienza.
 
Roba da matti, quasi, quasi si risparmia a prendere il treno e venirle a compare...... qui mi han chiesto 60 euro per 1 chilo....

Aveva il passamontagna ? Per l's4 60 euro??? Certo che così ti fanno passare la voglia di caricare....
 
Come ti capisco Caro Pap, i ladri non sono solo nella politica, purtroppo non si possono effettuare spedizioni, e gli strozzini ne approfittano.
Con Amicizia
piero

Caro oreip e pap, epur vero quello che dite che da voi è tutto più caro, bisogna fare una bella distinzione tra le due categorie di ladri, gli armieri chiedono pochi euro in più e tu se vuoi compri, mentre i politici li prendono di bello e per ogni operazione sono milioni di euro.........poveri noi
 
Campania prezzi medi al kg
Sipe e S4 34
Tecna 48
Psb1/2 35
Gm3 24
Lovex d037/2 27
Mb e F2 50
Al e Gp 38
A1 40
 
Allora, non potendo rintracciare il mio amico sono riuscito a trovare comunque i prezzi su internet. Aveva ragione Vito, le latte erano da 500gr ma il prezzo è diverso, sipe S4 e Gm3 a 17.50€ , sp1/2/5 a 25€. Vito se ti serve il numero di telefono fammelo sapere che te lo invio tramite MP. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto