pressioni alte nel riduttore di calibro

Infatti io avevo notato che la cartuccia scende 2 mm al di sotto pero e stato fatto a pista una ribordatura domani metto qualche foto per capirci meglio ok saluti e grazie a tutti Luca
 
queste sono le foto fatte al riduttore di calibro per capirci vi fornisco le dimensioni lunghezza 79.92 mm foratura all'inbocco 12.1 mm foratura aal'uscita 12.09 circonferenza all'inbocco 17.69 circonferenza all'uscita 16.25 il riduttore e leggermente conico per invitarlo nella sede della canna questi sono i dati tecnici del riduttore
inoltre oggi effetuando altre prove per capire ho notato che il rigonfiamento dei bossoli avviene solo con il tipo 1 sarebbe i normali 36 mentre con i bossoli del 410 tipo 3 per capirci il bossolo risultava normale questo e tutto cio che ho capito e grazie a vostri interventi ho cercato di escludere tutte le ipotesi l'unica cosa che mi lascia perplesso e il collarinio di sede per invitare il bossolo nel riduttore ved foto 1681 ok con cio vi porgo i miei piu cordiali saluti e rinnovo la gratitudine a tutti voi saluti luca
 

Allegati

  • IMG_1680.jpg
    IMG_1680.jpg
    38.1 KB · Visite: 0
  • IMG_1683.jpg
    IMG_1683.jpg
    35.6 KB · Visite: 0
  • IMG_1685.jpg
    IMG_1685.jpg
    39.3 KB · Visite: 0
  • IMG_1686.jpg
    IMG_1686.jpg
    36 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto