Re: Presenza di rapaci

ilgheppio ha scritto:
qualche fagianotto è il pegno per vedere questi eleganti, nobili e meravigliosi uccelli [3]
Vada per qualche fagianotto..............,concordo sul fascino che hanno in volo........,ma quando metti gli zimbelli .....................esce il rovescio della medaglia.
 
Re: Presenza di rapaci

mammo1 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
qui siamo pieni, specialmente a tempo di passo se ne vedono a migliaia.Devo dire che creano molti problemi a chi caccia come me coi richiami.Gia' mi hanno fregato qualche animale in gabbia, ma li adoro lo stesso_Ora mi son munito di copri gabbie con rete a maglia stretta e il problema lo ho risolto.
occhio che nn ti si portino via tutta la gabbia [Trilly-77-24.gif]

te ridi ma e' cosi'....te li tirano fuori dalla gabbia in un secondo manco te ne accorgi..
 
Re: Presenza di rapaci

buona notizia?...mah...qui è pieno di falchi, non fai tempo ad immettere 10 starne che son gia tutti sul campo a predare...per non parlare dei leprotti..
ce ne son talmente tanti di rapaci che potrebbero considerarli nocivi come gazze e corvi...
 
Re: Presenza di rapaci

ilgheppio ha scritto:
oggi dopo pranzo giro veloce in un ex-passo in meno di un'ora visti più di 200 tra poiane, gheppi,albanelle,nibbi bruni e pellegrini tutti rigorosamente di passo!!!UNO SPETTACOLO :D :D
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]

auguri...sa come sono contenti i volantini..è giusto che ci siano e che siano protetti ma quando mi danno addosso ai volantini, e l anno scorso è accaduto parecchie volte mi fanno girare leggermente le palline...
 
Re: Presenza di rapaci

Da me e`pieno.
Ce ne son di tutte le raze e dimensioni.
Se non li vedo io me li segnalano i piccioni,sono sempre a testina ritta e collo teso,guardo in cielo e eccoli,altissimi, bassi ,e con spirito santo in corso.
 
Re: Presenza di rapaci

Molto meglio i falchi che cornacchie e simili, e anch'io penso siano indice di un buono stato di salute del territorio
 
Re: Presenza di rapaci

Rapaci!!!!!! [6] [6] A grosseto quest'anno,mi hanno fatto venire l'esaurimento nervoso,sembrava di essere alla fiera.Le poiane addirittura a puntarelle di 5/6,mai visti tanti "intrusi"nel periodo invernale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto