Re: Pregi e difetti del cal.20 ?

vi posso dire che ho visto cadere tordi veloci a 35-40 metri che sn distanze notevoli
PROVARE per credere.................................ciaooooooooooooo
 
Re: Pregi e difetti del cal.20 ?

Peccato, :( ci avevo creduto davvero per un attimo; di sicuro avrei acquistato un fucile, come dicono quì al mio paese "ambar-t" (imparato, che basta puntarlo e tira giù tutto)! :wink: Ancora complimenti per la tua armeria Norby, ma su 34 fucili, uno + o uno in - , che differenza fa!? :mrgreen: Siamo vicini di casa, vengo a prenderlo in un attimo :wink:
 
Re: Pregi e difetti del cal.20 ?

anconetani ha scritto:
comunque non credo che topper voleva dire che eri un tiratore da bar penso solo che volesse dire che quei tiri li non sono una regola ovvero capita a tutti se uno ci spara a quelle distanze di ottenere abbattimenti straordinari ma capita col 20 capita col 12 e capita anche col 36...quello che volevamo dire noi è che non è una regola....non si può dire che tu sparando 5 tordi a 55-60 mt con il calibro 20 e 3* metti che la mira è giusta ti cadono tutti quanti.....se su 5 ne cade uno sei stato molto bravo.....ovvio se tu ti metti a un rientro dove ti vengano sopra 15 tordi singolarmente e tenti il tiro a tutti è logico che può capitare che uno cada rotto d'ala o uno con pallina in testa o comunque colpisci altre parti del corpo che sono mortali ovvero la colonna vertebrale......li è logico che succede che qualcuno capita ma non puoi dire che è la regola...comunque è giusto che ognuno dica quello che vuole ci mancherebbe...saluti luca,


-----------------------------------------------------------------
Non ho mica detto che è la regola. Ho detto che è successo, e che è vero. Non mi piace essere smentito, la prenderei come una offesa. Non so se topper si riferiva a me, ma quel 60 mt che ha scritto, mi toccava. E per precisione ho scritto quel post.
Senza rancore SEMPRE.
[lol.gif]
 
Re: Pregi e difetti del cal.20 ?

[5a] [5a] maxi sfida......i porto il mio 20tino,troviamo un cito,così proviamo una volta x tutte!!!!!w il 20 con tutte le sue virtu!!!
 
Re: Pregi e difetti del cal.20 ?

norby ha scritto:
Questi sono alcuni dei miei GIOCATTOLI,ma quello che mi soddisfa piu' di tutti è l'M2 è un gran fucile maneggevole,grande potenza di fuoco,questa stagione mai pulito e spara sempre. W il venti e derivati ciaooooooooooooooo
che mi dici della doppiettina?????
 
Che fucile hai e che cartucce usi?io un marocchi si 20 da un anno e mi trovo abbastanza bene solo penso che nn abbia la stessa potenza del 12
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto