PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L'ORA

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Mado....adrenalina a mille
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Grillaia ank'io ho i cani da ferma e faccio quaglie e beccacce... ma purtroppo qui la quaglia è aperta da giorno 5 settembre, la beccaccia se ne parla a novembre... all'apertura è una tradizione tirare ai colombacci ed è anke una tradizione la mangiata di salsicce e carne arrostite sulla brace... noi la facciamo da anni e sempre cn grande piacere... dovresti provare queste emozioni... e cmq cm a te piace andare a beccacce ad altri piace la caccia di appostamento quindi rispetto a tutti anke se non hanno le nostre stesse idee.... [thumbsup.gif]
saluti, killer92
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

avete tirato fuori un post dell'anno scorso ...... ihihihi.... [protesta.gif] [protesta.gif] mannaggia a voi.... la mia sete di caccia cosi la fate solo continuare ad aumentare... [tenerezza.gif]
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

eugeni9o ha scritto:
avete tirato fuori un post dell'anno scorso ...... ihihihi.... [protesta.gif] [protesta.gif] mannaggia a voi.... la mia sete di caccia cosi la fate solo continuare ad aumentare... [tenerezza.gif]

condivido [42]
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

ahahahahahahahahahah :)
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

grillaia ha scritto:
Ammazza ma siete proprio ASSATANATI
mai fatta la preapertura e mai la farò
la caccia è un divertimento non un patimento e andare a predere le poste giorni prima x me è un patimento e magari riesci a fare 10 tiri
MA DAI ROB DE MAT!

Protrebbe anche essere un divertimento passare una notte all'aperto con gli amici intorno ad un fuoco aspettando l'alba...questione di punti di vista..... :roll:
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

ZICCHIO71 ha scritto:
grillaia ha scritto:
Ammazza ma siete proprio ASSATANATI
mai fatta la preapertura e mai la farò
la caccia è un divertimento non un patimento e andare a predere le poste giorni prima x me è un patimento e magari riesci a fare 10 tiri
MA DAI ROB DE MAT!

Protrebbe anche essere un divertimento passare una notte all'aperto con gli amici intorno ad un fuoco aspettando l'alba...questione di punti di vista..... :roll:
passare una notte con gli amioci aspettando l'alba è un divrtimento ...................... [eusa_clap.gif]
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Ma non ho capito perchè e in quali regioni aprano ora invece come in Toscana e in altre regioni a settembre
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

da noi in campania dicono che ieri hanno approvato il calendario.... ma non ci credo finchè non viene pubblicato e poi chissà che hanno combinato nonostante sia il 4 AGOSTO... cose da pazzi, un altro po' lo pubblicano il 31 agosto... ASSURDO QUESTO PAESE !!!!
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Sono passati tre mesi d'estate in un batter d'occhi... ma questa settimana non ne vuole sapere di passareee.... nn vedo l'ora.... passo le giornate a controllare le cartucce nello zaino e capire se è meglio prendere ancora o se bastano queste, e a impostare il mio A302 simulando di tirare a un colombaccio immaginario [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ..... dai mancano solo 132 ore....
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Giuseppe 1993 ha scritto:
da noi in campania dicono che ieri hanno approvato il calendario.... ma non ci credo finchè non viene pubblicato e poi chissà che hanno combinato nonostante sia il 4 AGOSTO... cose da pazzi, un altro po' lo pubblicano il 31 agosto... ASSURDO QUESTO PAESE !!!!
ciao giuseppe, da voi magari lo hanno approvato anke se in ritardo,da noi in sicilia ankora neanche si sa se c fanno andare a caccia quest'anno!!
Saluti peppe (hunter94)
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

ma regà ma n do vivemo noi?nel lazio ancora non esce er calendario venatorio in sicilia dopodomani vanno a caccia ao tocca fa qualcosa tutto er monno è paese o no allora mercoledi namo tutti a caccia per zio.......da tutte le parti d italia
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Questa settimana mi sembra peggio di un parto !!! perchè non passi !!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

beccaccia87 ha scritto:
ma regà ma n do vivemo noi?nel lazio ancora non esce er calendario venatorio in sicilia dopodomani vanno a caccia ao tocca fa qualcosa tutto er monno è paese o no allora mercoledi namo tutti a caccia per zio.......da tutte le parti d italia


Magari noi Siciliani andassimo in preapertura la prossima settimana....neanche sappiamo se ci potremmo andare viste le ultime news.
Aspettiamo con ansia........
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

allarme rientrato... non hanno approvato ancora un tubo....... CHE ORRORE QUESTO PAESE........ [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Non riesco piu a dormire :( mi sveglio durante la notte pensando ai colombacci :(..


dai 5 giorni :D
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

siamo quasi pronti,preapertura caccia lazio le tortore dove sono
[rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

ora si che mancano sl 5 giorni quasi
 
Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Re: PREAPERTURA TRA 5 GIORNI 16 ORE E 29 MINUTI....NN VEDO L

Renegade all'apertura sarò nella tua stessa provincia visto ke vado a Bonfornello (PA).... spero che mi potrò divertire come negli ultimi anni....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto