State sempre a lamentarvi...qualsiasi cosa facciano sempre a piagne....mamma mia come siete tragici, e prendetele bene le cose eccheccaxxo...NOn dicono niente perché se esce qualcosa qualcun altro fa ricorso, e' sempre stato cosi' ...fosse na' novita'....e poi vorrei sapere dove avete letto sta' cosa del 14 settembre? Le voci sono due giornate 1/ 7 fino alle 14,00 FORSE
Giusto, ben detto. Il 14 è uscito fuori perché in Umbria è così, ma noi stiamo nel Lazio e già sarà un miracolo se avremo il primo e 7 settembre
 
Ciao a tutti, e' confermata allora la preapertura il 1, 7 e 14 sett.?
Non sono riuscito a trovare nessuna notizia certa in rete...
Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti, e' confermata allora la preapertura il 1, 7 e 14 sett.?
Non sono riuscito a trovare nessuna notizia certa in rete...
Grazie in anticipo!

Ma certo che no !!
Non trovi notizie certe perche'......non ci sono !!!
Ti ricordi sempre che vivi nel Lazio ??
 
Ma certo che no !!
Non trovi notizie certe perche'......non ci sono !!!
Ti ricordi sempre che vivi nel Lazio ??

State sempre a lamentarvi...qualsiasi cosa facciano sempre a piagne....mamma mia come siete tragici, e prendetele bene le cose eccheccaxxo...NOn dicono niente perché se esce qualcosa qualcun altro fa ricorso, e' sempre stato cosi' ...fosse na' novita'....e poi vorrei sapere dove avete letto sta' cosa del 14 settembre? Le voci sono due giornate 1/ 7 fino alle 14,00 FORSE
 
State sempre a lamentarvi...qualsiasi cosa facciano sempre a piagne....mamma mia come siete tragici, e prendetele bene le cose eccheccaxxo...NOn dicono niente perché se esce qualcosa qualcun altro fa ricorso, e' sempre stato cosi' ...fosse na' novita'....e poi vorrei sapere dove avete letto sta' cosa del 14 settembre? Le voci sono due giornate 1/ 7 fino alle 14,00 FORSE

Ma chi si lamenta ??!! Figurati !!
Siamo tutti sereni & felici della ns Regione Lazio !! ;) ;)
 
E fate bene ...pensa se abitavi in Sardegna adesso le capocciate al muro che davi...vai a vedere il calendario che hanno fatto......

Ajo'!!!
Terra magnifica s'isula.
Sai che prima o poi c'andro' in pianta stabile....e allora vedremo !! Eja'!!

Tu piuttosto.....pensa allo squalo !!
 
Ajo'!!!
Terra magnifica s'isula.
Sai che prima o poi c'andro' in pianta stabile....e allora vedremo !! Eja'!!

Tu piuttosto.....pensa allo squalo !!


E' lui che deve pensare a me...se lo pjo ce faccio la bottarga come con i cefali

per la Sardegna se continua cosi' ora che ci andrai TU la caccia sara' chiusa da tempo
 
Magari !!
Trovavo meno freddo....
A Alghero un mese fa....meta' Luglio....
Lassa fa ...bis !!!


E te pare che non te lamentavi pure sul tempo? Invece de ringrazia' Dio per l'estate fresca....ahahah io ancora sto ' a bacia' per terra....ma ad Alghero ce sei ito in compagnia de no' straniero?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto