Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Oggetto del messaggio: Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia
Messaggio Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 23:24
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
Passaggio prossimo livello
99.3%
Avatar utente

Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 15:15
Messaggi: 149
Località: Reggio calabria
non voglio essere fuori dal coro ma 2 anni fa in sicilia all'apertura vidi un colombaccio posarsi su un eucalipto e nonostante mi avvicinavo sempre più non volava...allora ho tentato il tiro sperando che non fosse un piccione...risultato era un colombacciotto che ancora non sapeva volare bene e non aveva nemmeno tutte le piume!!!

caro gheppio i tuoi messaggi sono molto utili agli anticaccia. forse sarebber meglio stare zitti anzicchè credere di essere cacciatori e fare danni alla caccia. forse è proprio colpa della genta come te che gli anticaccia hanno il sopravvento.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

l'abbozzo di calendario prevede l'apertura del colombaccio i primi due giorni di caccia, poi la chiusura e poi la successiva riapertura. siamo veramente dei pagliacci.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

se il problema relativo all'apertura dei colombacci che deve essere posticipata, così come gheppio sicuramente vuole dire perchè finiscono tardi con la nidificazione, cosa significa aprire la caccia due giorni e poi chiuderla per poi riaprirla. E' veramente ridicolo. Mi rivolgo alle associazioni venatorie: abbiate il coraggio di proporre calendari venatori seri e cercate di ottenere dei risultati, altrimenti chiudete proprio la caccia. Probabilmente voi non volete che la caccia si chiuda perchè perdereste tanti soldini, ecco perchè sapete giungere a tanti compromessi con i politici e gkli anticaccia.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Egregi signori operanti ed operosi delle associaziazionio ventatorie nazionali, evidenziate al popolo Italiano che veconomicamente vi sostiene, cosa fate per la caccia durante un anno intero oltre a proporre calendari venatori già penalizzanti da parte vostra? Cosa vi aspettate dagli anticaccia che moderamente capiscano ed acconsentano oppure cercheranno di infierire sempre di più avertendo la vostra debolezza?
Non lo dico a voi, però......... IO MI VERGOGNEREI!
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Egregi signori operanti ed operosi delle associaziazionio ventatorie nazionali, evidenziate al popolo Italiano che veconomicamente vi sostiene, cosa fate per la caccia durante un anno intero oltre a proporre calendari venatori già penalizzanti da parte vostra? Cosa vi aspettate dagli anticaccia che moderamente capiscano ed acconsentano oppure cercheranno di infierire sempre di più avertendo la vostra debolezza?
Non lo dico a voi, però......... IO MI VERGOGNEREI!
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Giuseppe ha scritto:
x dome..., guarda che io le tasse li ho già pagate perchè quest'anno di rinnovo.... e poi... non sono la pedina di nessuno e sono anche un libero professionista, non sto dietro a nessuno se non alla sopravvivenza!

Puoi essere libero professionista o quello che vuoi, non cambia la situazione attuale e a me personalmente non interessa.
Ognuno con i proprio soldi può fare ciò che vuole e credere in chi vuole per me ( e non mi riferisco a te ma parlo in generale) rimane e rimarrà un povero illuso.
Per me le persone che credono a tutti sti politicanti che pensato e fanno credere di fare qualcosa per la caccia, non ha proprio capito un bel nulla.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Egregi Onorevoli, Assessori ed alro della regione Calabria, oltre alle limitazioni che le nostre pseudo associazioni venatorie propongono con i loro abbozzi, volete aggiungerne altre anche voi? Fate pure... ma chiudete proprio la caccia dimostrando così di essere persone che non vogliono prender in giro nessuno. naturalmente questo è un mio pensiero che esprimo con tutto il rispetto dovuto ma il rispetto deve essere anche corrisposto da parte Vostra nei confronti dei cacciatori, non attraverso le parole ma attraverso i fatti. Vogliamo presto Vostre decisioni a riguardo.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Caro Cacciatore qualificato hai perfettamente ragione nel non credere ai politici, lo hanno dimostrato sul lavoro, sull' economia, sull'occupazione, sull'impegno nei confronti delle famiglie, sull'impegno nei confronti dei giovani e dei precari e su tanti altri problemi sociali, chi può essdere talmente scemo da credre nel loro impegno per la caccia?
Solo un partito ad Ok potrebbe aiutarci, ma bisogna crederci e sostenerlo.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

adorno ha scritto:
Caro Cacciatore qualificato hai perfettamente ragione nel non credere ai politici, lo hanno dimostrato sul lavoro, sull' economia, sull'occupazione, sull'impegno nei confronti delle famiglie, sull'impegno nei confronti dei giovani e dei precari e su tanti altri problemi sociali, chi può essdere talmente scemo da credre nel loro impegno per la caccia?
Solo un partito ad Ok potrebbe aiutarci, ma bisogna crederci e sostenerlo.

Il partito c'è, è Caccia Ambiente, lasciamo stare PDL PD UDC e cazzate varie e uniamoci TUTTI lì e sosteniamolo quando possibile, se vogliamo giocarci l'unica carta che abbiamo ok, sennò restiamo dove stiamo!
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Marbizzaboy ha scritto:
adorno ha scritto:
Caro Cacciatore qualificato hai perfettamente ragione nel non credere ai politici, lo hanno dimostrato sul lavoro, sull' economia, sull'occupazione, sull'impegno nei confronti delle famiglie, sull'impegno nei confronti dei giovani e dei precari e su tanti altri problemi sociali, chi può essdere talmente scemo da credre nel loro impegno per la caccia?
Solo un partito ad Ok potrebbe aiutarci, ma bisogna crederci e sostenerlo.

Il partito c'è, è Caccia Ambiente, lasciamo stare PDL PD UDC e cazzate varie e uniamoci TUTTI lì e sosteniamolo quando possibile, se vogliamo giocarci l'unica carta che abbiamo ok, sennò restiamo dove stiamo!

un altro che crede alla filastrocche, ai partiti aa politici e ai quaquaraquà!!!

L'unico vero movimento che FORSE un giorno potrebbe rappresentarsi SARÀ quel partito che rappresenterà UNIVOCAMENTE tutti i cacciatori, un unica voce un unica bandiera un unico ideale a difesa della nostra passione.
Non essere sparpagliati quì e là come siamo attualmente per fare gli interessi delle tessere dell'amico del cugino e del fratello, per adesso tutto questione di economia e tasche piene. Infatti siamo sempre in una grande pozza di **** quando bisogna intervenire non si vede nessuno e si vedono i risultati nei calendari venatori referedum di quì e di là ecc ecc, mi stancherò mai di ripeterlo.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

dome.. ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
adorno ha scritto:
Caro Cacciatore qualificato hai perfettamente ragione nel non credere ai politici, lo hanno dimostrato sul lavoro, sull' economia, sull'occupazione, sull'impegno nei confronti delle famiglie, sull'impegno nei confronti dei giovani e dei precari e su tanti altri problemi sociali, chi può essdere talmente scemo da credre nel loro impegno per la caccia?
Solo un partito ad Ok potrebbe aiutarci, ma bisogna crederci e sostenerlo.

Il partito c'è, è Caccia Ambiente, lasciamo stare PDL PD UDC e cazzate varie e uniamoci TUTTI lì e sosteniamolo quando possibile, se vogliamo giocarci l'unica carta che abbiamo ok, sennò restiamo dove stiamo!

un altro che crede alla filastrocche, ai partiti aa politici e ai quaquaraquà!!!

L'unico vero movimento che FORSE un giorno potrebbe rappresentarsi SARÀ quel partito che rappresenterà UNIVOCAMENTE tutti i cacciatori, un unica voce un unica bandiera un unico ideale a difesa della nostra passione.
Non essere sparpagliati quì e là come siamo attualmente per fare gli interessi delle tessere dell'amico del cugino e del fratello, per adesso tutto questione di economia e tasche piene. Infatti siamo sempre in una grande pozza di me*!# quando bisogna intervenire non si vede nessuno e si vedono i risultati nei calendari venatori referedum di quì e di là ecc ecc, mi stancherò mai di ripeterlo.

E a chi dovrei credere ormai, a Berlusconi? Caccia Ambiente non credo che rappresenti gli incartatori di torrone, tutto sta nella volontà dei cacciatori a sostenerlo, ovvio che se poi quello pensa che Berlusconi ancora faccia qualcosa di positivo per la caccia, quello vota PD, quello vota per il cugino, quello vota per il fratello, quello vota per l'amico e così via senza sapere neanche chi sta votando il partito non prenderà mai piede, se non ha il sostegno di chi lo dovrebbe teoricamente sostenere in maniera compatta. Mi sai dire tutt'ora oltre Caccia Ambiente quale è l'alternativa politica (lasciando stare le AA.VV che sappiamo spero di che pasta siano) che il cacciatore possiede a tutela dei propri diritti? Il partito di cui parli quale sarebbe?
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Antò, io se fossi uno di caccia e ambiente publicherei un manifesto elettorale on-line, con tanto di piano in caso vadano in giunta regionale, una bella raccolta firme.............poi vedi come prendono piede, soprattutto se publicizzato da cacciatori veri, cioè che praticano.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

altro che caccia e ambiente...qui bisogna darci una mossa in prima persona senza delegare ad altri...
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

documentandoci sui periodi pre nuziali etc delle specie e andando a proporre noi in prima persona senza delegare agli altri.....ai partiti poi...cm avete fatto voi giovani cacciatori tipo....
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Giammi92 ha scritto:
documentandoci sui periodi pre nuziali etc delle specie e andando a proporre noi in prima persona senza delegare agli altri.....ai partiti poi...cm avete fatto voi giovani cacciatori tipo....

Certo Gian Maria, però c'è da dire pure che se avessimo sostegno politico noi cacciatori non ci farebbe male sicuro, capisco la sfiducia legata alle coalizioni attuali di destra e sinistra che ormai è risaputo che della caccia e dei cacciatori se ne fottono anzi danno sostegno agli anticaccia, ma se non diamo fiducia ad un partito PER LA CACCIA noi cacciatori stessi simu a mari cu tutti i robi...tutto qui...il discorso è semplice: invece mi nci rijalu voti a destra o sinistra nciu rugnu a chi quanto meno appare essere nostro amico, alla fine non è che per esempio PDL per quanto ha detto di essere favorevole alla caccia e di sostenerla a livello politico [42] è un partito di cacciatori vero e proprio, per cui un minimo di interesse a sostenerla ce l'hanno veramente...
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

messina ha scritto:
sabato 25 luglio??????
nigno84 parla della riunione del 23 luglio a vibo valentia
striscione3x11.jpg


non riesco a trovare da nessuna parte info su questo incontro...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto