Pranzo capannisti, fotoperiodisti, insomma cacciatori...

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
grazie ste che bella la foto dove preghi :lol: :lol: :lol: :lol: ti manca solo il rosario...... :lol: :lol: :lol:

ma te a ghe' proprio su'con che a foto................ :D


hihihihiihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e teo se lora......
 
l'ultima cena con gli amici a fine dicembre a contato
32 persone di cui 3 non hanno bevuto e 4 bevono solo bianco
33 bozze di nero
4 bozze di bianco
4/5 giri di amaro
vin brolè per gli ultimi 8 (io c'ero)
alzati alle 1.50 per risederci alle 2.10 a casa di un amico fino alle 5
se ci facevano il vin a parte starei ancora lavorando per pagarlo visto quello che costa e ho paura che venerdì ripeteremo
 
Borro101 ha scritto:
l'ultima cena con gli amici a fine dicembre a contato
32 persone di cui 3 non hanno bevuto e 4 bevono solo bianco
33 bozze di nero
4 bozze di bianco
4/5 giri di amaro
vin brolè per gli ultimi 8 (io c'ero)
alzati alle 1.50 per risederci alle 2.10 a casa di un amico fino alle 5
se ci facevano il vin a parte starei ancora lavorando per pagarlo visto quello che costa e ho paura che venerdì ripeteremo

:D :shock: :D :shock: :D :shock: :D :shock: :D :shock: :D :shock:
 
botahv79 ha scritto:
ti sei perso il giovy che contrattava voliera e allodole femmine con mio padre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci credo ci credo bota ma sarà per la prossima :D :D :D ...............a una cosa: hai un drahthaar favoloso......mi hai fatto venire la voglia di prenderne uno... :D :D :D :D
 
18-06-86 ha scritto:
[quote="max_fior":12vjjhtf]foto 2

ma l'avete fatto apposta a fotografarmi cosi sembrava che mi ero appena scolato una bottiglia di grappa............ questa si aggiunge a quella delle preghiere cmq per le foto ho un po di problemi col pc appena riesco le inserisco[/quote:12vjjhtf]

Ma allora non sei stato tu a finirla tutta?????????? :roll: :roll: :roll: :D :D :D
 
ferretti davide ha scritto:
[quote="gianni_co":jyzbj35i]Non c'è problema giovy, la prossima volta faremo meglio.....speriamo sia presto.

un ringraziamento particolare a Max per la sua disponibilità, e cortesia.
..Chiedo scusa a Gianni,ma da lontano ti avevo scambiato per Stefano.... :cry: e non dare retta al Vicentino mi tratta in quel modo perche' e' lento a sparare..... :lol: :lol: :lol: ciao Davide...[/quote:jyzbj35i]

figurati Davide, non c'è nessun problema...............

franz85 ha scritto:
wee ragazzi che bella tavolata!!!! la prossima volta arriviamo anche noi!!!!
Sono rimasto incantato dalle cultura venatoria che è propria dei nostri amici del veneto!
Che dire.......complimenti!!!


E franz................il veneto insegna :lol: :lol: :lol: alla prossima vi aspettiamo.......mi raccomando.
 
18-06-86 ha scritto:
[quote="max_fior":pakpcfpw]foto 2

ma l'avete fatto apposta a fotografarmi cosi sembrava che mi ero appena scolato una bottiglia di grappa............ questa si aggiunge a quella delle preghiere cmq per le foto ho un po di problemi col pc appena riesco le inserisco[/quote:pakpcfpw]

guarda bene la foto,da notare la situazione dei vuoti bottiglia...... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto