Possibile una Class Action contro danni subiti cacciatori?

Re: Possibile una Class Action contro danni subiti cacciator

Re: Possibile una Class Action contro danni subiti cacciator

roberto75 ha scritto:
Posso aver detto una castroneria colossale ma potrebbe anche essere una cosa molto seria se si potesse applicare!!!
E' possibile secondo voi avvalersi della class action per danni provocati da ambiti/stato/regioni a noi cacciatori?
Faccio un esempio ****: lo scorso anno l'ambito di Brescia a speso un patrimonio in lepri e poi al lancio c'è stata una moria. Visto che i soldi li prendono da noi è possibile indire una class action?
Aspetto notizie dai meglio informati.

Roberto fai una class action contro l'ambito e i soci dell'ambito siamo noi, a meno che tu non intenda per ambito il presidente e i consiglieri.
 
G

Guest

Posso aver detto una castroneria colossale ma potrebbe anche essere una cosa molto seria se si potesse applicare!!!
E' possibile secondo voi avvalersi della class action per danni provocati da ambiti/stato/regioni a noi cacciatori?
Faccio un esempio ****: lo scorso anno l'ambito di Brescia a speso un patrimonio in lepri e poi al lancio c'è stata una moria. Visto che i soldi li prendono da noi è possibile indire una class action?
Aspetto notizie dai meglio informati.
 
Re: Possibile una Class Action contro danni subiti cacciator

Re: Possibile una Class Action contro danni subiti cacciator

Il mio era solo un esempio **** per chiarire il concetto. comunque si la logica sarebbe quella.Roby
 
Re: Possibile una Class Action contro danni subiti cacciator

Re: Possibile una Class Action contro danni subiti cacciator

Si può fare tutto e secondo me è ora che noi cacciatori facciamo un'azione collettiva contro chi ci denigra. Sperando che si verifichi che la smettano di sparare (loro) caz..te e che prima di riaprire bocca la colleghino al cervello, se l'hanno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto