G
Generale Lee
Diesel solo usato, motore Renault 1'500 DDS derivato da quello della Clio, nuovo lo fanno solo benzina con 1'300 VVT che e detta di tanti è un gran motore. Il cambio automatico non penso che sia disponibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerando che ho il piede piuttosto pesante io ci facevo circa 16/16,5 km al litro, con le track scendevo a circa 14...questo su strada, ovviamente con le ridotte inserite la media scende...scusa, ma x consumi discreti cosa intendi, una quindicina di km al litro ?
Sbaglio o di adesivi ce n'è anche uno che inneggia alla.......FOLLIA?!?!?
Io le ho prese perche' sono un buon compromesso tra asfalto e quello che mi trovo ad affrontare in fuoristrada!Certo il Jimny
e' maneggevole e leggera e esce quasi da ogni situazione......ma per il fango vero ci vuol altro!Un saluto.
E li volevo arrivare....con educazione , ma li!!!!Confermo : "SpringerFollia" by Salvatore, l' "afisso" del mio "consuocero" !Un folle mica da' poco [Trilly-77-24.gif] !Ciao.
P.s. la prossima volta ricordame....che te ne do' un paio!
buona come media. ok [15]Considerando che ho il piede piuttosto pesante io ci facevo circa 16/16,5 km al litro, con le track scendevo a circa 14...questo su strada, ovviamente con le ridotte inserite la media scende...
io comunque lo acquistai nel 2006 ed era la prima versione 1.5 diesel, quella attuale ha più cavalli e a detta di chi ce l'ha il motore e' più elastico e brillante, e i consumi ancora migliori, circa 17/18 km al litro...
ciao.... in famiglia un Jimmy l'abbiamo dato via per disperazione ma ovviamente ci sarà chi si è e si trova bene e ti dirà il contrario, quindi dipende anche un po' della fortuna. Cambio discorso però....se ti serve solo per andare a caccia perché non ti cerchi un vecchio vitarino o un vecchio suzzuchino con poca elettronica e tanta sostanza? Un saluto
Felice possessore di Jimny 1300 a benzina con impianto Brc a gpl per me l'unico "fuoristrada" sostenibile con uno stipendio da operaio!
Io i tagliandi li faccio da un amico d'infanzia con cui fino a due stagioni fa' cacciavamo insieme [huh.gif]!Cmq acquisto l'olio ed i vari filtri presso un grande autoricambi qui' a Roma che pratica prezzi onestissimi, diciamo che con 30/35 euro prendo 5 litri di ottimo olio sintetico Repsol e filtro olio,poi quando necessita filtro aria,candele ecc.sempre a prezzi concorrenziali!Pago la colazione al mio Amico e ricordo i bei tempi di caccia e me la sono cavata max con 50 euro per un cambio olio e filtro!Fino ad ora c'ho fatto un 100.000 km e non s'e' scassato nulla se non il pedale della frizione che e' un difetto noto non solo dei jimny che "collassa" perche' troppo debole strutturalmente.....riparato e rinforzato ad arte dall' Ezietto nazional popolare qui del forum a gratis e montato a 50 euro dal Patata,altro ex utente romano del forum!E' una macchinetta inarrestabile che regala mille soddisfazioni: la prima quella di testimoniare il mio esser Cacciatore,in questa citta ormai impazzita,con i suoi adesivi di Migra e di caccia e di cani!Difetti ne ha : e' piccola e consuma,da qui il gpl che limita' ancor di piu' il poco spazio.....ma io non la darei mai via [9] !Un saluto.
ci credi se ti dico che non sono riusciti a capire che problema aveva?? parlo di centro Suzuki ovviamente... Non aveva ancora 40mila km. Sullo sterrato è un mostro ma secondo me i vecchi lo sono di più.... Non voglio convincerti di nulla ovviamente volevo solo riportarti una mia esperienza. Magari caschi bene ed il mezzo che hai trovato non ti darà mai un problema.... Visto il chilometraggio accertati a quanti km hanno rifatto la distribuzione...Se la distribuzione non è recente non lo prenderei in considerazione.
Per uso caccia, non vedo la necessità dei rialzi, ma di buone gomme, comunque per i + 5 cm non dovresti allungare i tubi dei freni.
Be a caccia non penso che troveremo il fango della corsa rainforest che mi pare sia in Amazzonia, in molte situazioni qui nelle mie zone il Transit con le M+S 200 ha avuto la meglio su fuoristrada con gommoni ex forest o simili.
Geolandar della yokoama.....ma cmq ti si apre un mondo !!!!Un saluto.