Sal12

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve scrivo su questo forum per un consiglio! Sto aspettando il rilascio del primo porto d’armi, ma quando avevo 18 anni, cioè 6 anni fa mi sono stati contestati due art.75(cioè uso personale di stupefacenti. Marijuana). Andando in questura dopo 5 mesi che avevo spedito tutti i documenti necessari per il rilascio porto d’armi, mi è stato detto che dovevo aspettare un altro mese e mezzo perché dovevano fare ulteriori accertamenti per via di questa situazione! Ora secondo voi mi verrà rilasciato oppure no ? Io penso che me lo avrebbero detto subito se non potevo prendere il porto d’armi?
 
Salve scrivo su questo forum per un consiglio! Sto aspettando il rilascio del primo porto d’armi, ma quando avevo 18 anni, cioè 6 anni fa mi sono stati contestati due art.75(cioè uso personale di stupefacenti. Marijuana). Andando in questura dopo 5 mesi che avevo spedito tutti i documenti necessari per il rilascio porto d’armi, mi è stato detto che dovevo aspettare un altro mese e mezzo perché dovevano fare ulteriori accertamenti per via di questa situazione! Ora secondo voi mi verrà rilasciato oppure no ? Io penso che me lo avrebbero detto subito se non potevo prendere il porto d’armi?
Ciao! Mi dispiace, ma non posso dirti con certezza se ti verrà rilasciato il porto d'armi. Le decisioni relative al rilascio sono prese dalle autorità competenti in base a una valutazione del tuo background e delle tue condotte passate. Essendo stato contestato per l'uso di stupefacenti, potrebbe esserci una complicazione nel tuo caso. Tuttavia, è possibile che, dopo l'ulteriore accertamento, ti possa essere comunque concesso il porto d'armi. Suggerirei di sperare e attendere l'esito del procedimento per ottenere informazioni precise sulla decisione.
In alternativa chiedi alla questura o commissariato di ps o carabinieri di zona motivo del ritardo.
 
Salve scrivo su questo forum per un consiglio! Sto aspettando il rilascio del primo porto d’armi, ma quando avevo 18 anni, cioè 6 anni fa mi sono stati contestati due art.75(cioè uso personale di stupefacenti. Marijuana). Andando in questura dopo 5 mesi che avevo spedito tutti i documenti necessari per il rilascio porto d’armi, mi è stato detto che dovevo aspettare un altro mese e mezzo perché dovevano fare ulteriori accertamenti per via di questa situazione! Ora secondo voi mi verrà rilasciato oppure no ? Io penso che me lo avrebbero detto subito se non potevo prendere il porto d’armi?
È difficile ma non impossibile. La contestazione è piuttosto recente e la concessione in questi casi è aleatoria. Io ebbi una disavventura simile (peccati di gioventù) e quando chiesi il PdA, mi fecero attendere 10 mesi. Alla fine me lo concessero. Ma il mio "peccato" era avvenuto 13 anni prima.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto