Re: porte aperte si incomincia

Alberto Tubo ha scritto:
aperta la porta della stanza dalle7 alle 16 penombra domani mezzora in piu ,dal 20 inizio con luce tutto un concerto di tb nel vederela prima luce a bassa voce si inizia [saporito.gif] [5a]
sarebbe prestino(parere personale).
 
Re: porte aperte si incomincia

Rudi4x4 ha scritto:
io ho le allodole in penombra e già cominciano a canticchiare fisse ma a basso volume .....che sia troppo presto?

Vai tranquillo rudi... io ho un bottaccio che canta già alto e ho aperto ieri... ma cantava anche con il buio... "preoccupati se non cantano" mi disse un capannista super esperto... senza far nomi e cognomi (botahv)
 
Re: porte aperte si incomincia

zona alpi 72 se ti ingessano un braccio x 8 mesi quando te lo sgessano devi fare riabilitazione x20 giorni poi pian piano cominci a lavorare no cosi è anche la [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: porte aperte si incomincia

Ma va in fi** massa presto......ben che e canta invese!!!!!!
Attento però che no e finissa a vose a metà ottobre!!!!!!ahahahahahahahahha
 

Alberto Tubo

Utente Registrato
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
343
Punteggio reazioni
0
Età
49
Località
valsabbia
aperta la porta della stanza dalle7 alle 16 penombra domani mezzora in piu ,dal 20 inizio con luce tutto un concerto di tb nel vederela prima luce a bassa voce si inizia [saporito.gif] [5a]
 
Re: porte aperte si incomincia

andreaardu85 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
io ho le allodole in penombra e già cominciano a canticchiare fisse ma a basso volume .....che sia troppo presto?

Vai tranquillo rudi... io ho un bottaccio che canta già alto e ho aperto ieri... ma cantava anche con il buio... "preoccupati se non cantano" mi disse un capannista super esperto... senza far nomi e cognomi (botahv)
eh eh parole sante.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto