Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PORCINI..

sabato sono espolosi.
[attachment=1:qdnxrilv]sabato.jpg[/attachment:qdnxrilv]
 
Re: PORCINI..

TORDO87. ha scritto:
Salve fungaioli [lol.gif]
Ieri uscita con brillo in posti spettacolari, ma soprattutto posti in cui regna la tranquillità :wink: peccato ke i funghi erano piccoli e rovinati dal vento, fatti una decina io e piu di venti il vecchio lupo [lol.gif]

Stamattina invece uscita in famiglia :D travati in media una decina a testa ma belli grandicelli..ecco i miei...

Questi sono i miei.........................................
 
Re: PORCINI..

......e allora metto anche i miei......4kg e qualcosa...

quello da solo è 1 kg e 50 grammi.......[attachment=0:m49umf6r]funghi 1.JPG[/attachment:m49umf6r][attachment=1:m49umf6r]funghi.JPG[/attachment:m49umf6r]
 
Re: PORCINI..

**crio**74** ha scritto:
[quote="TORDO87.":1q632d8c]Salve fungaioli [lol.gif]
Ieri uscita con brillo in posti spettacolari, ma soprattutto posti in cui regna la tranquillità :wink: peccato ke i funghi erano piccoli e rovinati dal vento, fatti una decina io e piu di venti il vecchio lupo [lol.gif]

Stamattina invece uscita in famiglia :D travati in media una decina a testa ma belli grandicelli..ecco i miei...

Questi sono i miei.........................................[/quote:1q632d8c]

Al ragazzo faccio i miei complimenti non solo per tutti i porcini, ma anche per l'ottimo posto fresco.........nelle ns zone non piove da circa 25 giorni, giacchè vedo porcini piccoli e sani non penso che è finita qua.........................continueranno ancora a buttare........vai ragazzo che comunque fosse, sei bravo.
Ciao Pietro
 
Re: PORCINI..

Uscite...su uscite.... porcini...uno due ad uscita!! MALEDIZIONE.......... **crio**74** ti vengo a trovare il prossimo fine-settimana ehehehhehe complimenti!!!
 
Re: PORCINI..

allodola maschio ha scritto:
STANNO FACENDO A BIZZEFFE ADESSO

Non da tutte le parti.
Savato, in Casentino, solo 4 o 5. In compenso trovati tanti galletti (circa 2 Kg) e anche 3 ovuli (ieri sera carpaccino con i 3 ovuli e 2 cappelle di porcino giovane :D :D :D)
Stamattina, mio fratello, in zona Abetone ne ha trovati un cestino.
 
Re: PORCINI..

Venerdi fatti con mio padre una quarantina di porcini (rossi e estivi) più una 20ina di ovoli e del misto.

Un po' di ovoli li ho spadellati con le capesante e ci ho condito le fettuccine all'uovo... non vi dico!!!!
 
Re: PORCINI..

pietroattanasio ha scritto:
**crio**74** ha scritto:
[quote="TORDO87.":36vs8xh4]Salve fungaioli [lol.gif]
Ieri uscita con brillo in posti spettacolari, ma soprattutto posti in cui regna la tranquillità :wink: peccato ke i funghi erano piccoli e rovinati dal vento, fatti una decina io e piu di venti il vecchio lupo [lol.gif]

Stamattina invece uscita in famiglia :D travati in media una decina a testa ma belli grandicelli..ecco i miei...

Questi sono i miei.........................................

Al ragazzo faccio i miei complimenti non solo per tutti i porcini, ma anche per l'ottimo posto fresco.........nelle ns zone non piove da circa 25 giorni, giacchè vedo porcini piccoli e sani non penso che è finita qua.........................continueranno ancora a buttare........vai ragazzo che comunque fosse, sei bravo.
Ciao Pietro[/quote:36vs8xh4]

Caro Pietro, il fratellone l'ottimo posto fresco l'ha trovato si, ma a 2.000 Km da noi purtroppo[tenerezza.gif]
 
Re: PORCINI..

Questi sono i miei.........................................[/quote]

Al ragazzo faccio i miei complimenti non solo per tutti i porcini, ma anche per l'ottimo posto fresco.........nelle ns zone non piove da circa 25 giorni, giacchè vedo porcini piccoli e sani non penso che è finita qua.........................continueranno ancora a buttare........vai ragazzo che comunque fosse, sei bravo.
Ciao Pietro[/quote]

Caro Pietro, il fratellone l'ottimo posto fresco l'ha trovato si, ma a 2.000 Km da noi purtroppo[tenerezza.gif][/quote]

Allora i miei complimenti sono 2000 volte in piu' glielo puoi dire a mio nome....
Ciao Pietro.
 
Re: PORCINI..

cavolo ... per i toscani ... magari la provincia potete metterla di dove stanno facendo così a bizzeffe!!!! ;)))))
 
Re: PORCINI..

allodola maschio ha scritto:
oggi provincia di Fi trovati uno 55 porcini e l'altro il doppio

Finalmente anche voi Toscanacci............vecchi grandi cercatori ed anche buongustai, di tutte le specie commestibili di funghi......
Auguri ed in bocca al lupo sia per i funghi che per l'apertura della caccia.
Ciao Pietro
 
Re: PORCINI..

Anche oggi ottima raccolta....200 porcini, 8 kg circa di funghi,erano tutti freschi sani ma medio piccoli ma sono ugualmente feliceeeee!!! [up.gif] [up.gif]
 
Re: PORCINI..

Eric87 ha scritto:
Anche oggi ottima raccolta....200 porcini, 8 kg circa di funghi,erano tutti freschi sani ma medio piccoli ma sono ugualmente feliceeeee!!! [up.gif] [up.gif]
azz.. questa l'ho letto tardi...complimenti.. [saporito.gif] attenti però a non fare indigestione altrimenti l'apertura la fate dal letto dell'ospedale.. :wink:
 
Re: PORCINI..

oldarin ha scritto:
Eric87 ha scritto:
Anche oggi ottima raccolta....200 porcini, 8 kg circa di funghi,erano tutti freschi sani ma medio piccoli ma sono ugualmente feliceeeee!!! [up.gif] [up.gif]
azz.. questa l'ho letto tardi...complimenti.. [saporito.gif] attenti però a non fare indigestione altrimenti l'apertura la fate dal letto dell'ospedale.. :wink:
Te pensa che fino all'anno scorso andavo per funghi ma non ne mangiavo neanche uno !! [lol.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto