Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PORCINI..

è vero,se viene il sole per tre giorni nascono pure nell'asfalto,per quanto riguarda le signore di beccone [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .
ciao mario.
 
Re: PORCINI..

che foto spettacolari Lorè, ma che te ne fai di tutti quei porcini, se vuoi una mano per consumarli avvertimi [up.gif]
 
Re: PORCINI..

mirko ha scritto:
che foto spettacolari Lorè, ma che te ne fai di tutti quei porcini, se vuoi una mano per consumarli avvertimi [up.gif]
I funghi sono bellissimi, ma veramente le foto fanno un po' cagare... [rire.gif]

Comunque bravo Brillone... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PORCINI..

Caro Marco in Garfagnana si inizia a trovare qualcosina ma il vero problema è la gente soprattutto i forestieri,è una cosa da non credere non fanno in tempo a spuntare fuori che qualcuno gli è gia' addosso.
Oramai non si fermano piu',fanno delle vere e propie missioni punitive.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Ciao.
 
Re: PORCINI..

lando ha scritto:
mirko ha scritto:
che foto spettacolari Lorè, ma che te ne fai di tutti quei porcini, se vuoi una mano per consumarli avvertimi [up.gif]
I funghi sono bellissimi, ma veramente le foto fanno un po' cagare... [rire.gif]

Comunque bravo Brillone...

si effettivamente ho sbagliato nello scrivere, le foto non sono il massimo i funghi invece [1] [1] [lol.gif]
 
Re: PORCINI..

brillo ha scritto:
il freddo di questi giorni ha bloccato diverse uscite a quote più alte, infatti miei amici lunedì scorso trovarono circa 7/8 rossi in un castagneto sui 600 m ma nell'inbterno ai piedi del massiccio del matese, ritornati venerdi trovati solo 2 e piccoli = fungata bloccata

mi pongo un dubbio! non sarà mica colpa della luna crescente?

i vecchi dicono che le belle fungate ci sono in luna calante MAH :?: :?: :?:

io dico che ci vuole il caldo ora [up.gif]
se la voglia di alzarmi dal letto domani mattina alle 5 ci sara farò un giro.vi farò sapere..
 
Re: PORCINI..

lando ha scritto:
marco83 ha scritto:
lando in garfagnana qualcosa stanno facendo un mio amico la settimana passata 2kg visto le foto!

Avessi tempo, Porco 2


per la caccia il tempo lo trovi per i funghi no ehh, ammettilo nun si buono [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

dimenticavo quest'anno a fine stagione chi trova meno funghi in regalo un bel franchi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PORCINI..

mirko ha scritto:
lando ha scritto:
mirko ha scritto:
che foto spettacolari Lorè, ma che te ne fai di tutti quei porcini, se vuoi una mano per consumarli avvertimi
I funghi sono bellissimi, ma veramente le foto fanno un po' cagare... [rire.gif]

Comunque bravo Brillone...

si effettivamente ho sbagliato nello scrivere, le foto non sono il massimo i funghi invece [1] [1] [lol.gif]

si effettivamente le foto fanno cagare ma è la macchinetta, non lo so ma non mi riusciva di mettere a fuoco devo fare pratica [up.gif]
 
Re: PORCINI..

Il Franchi è di Lando a prescindere dai funghi. Se aveva un qualsiasi altro fucile faceva 0 anziche 1. Quel piattello l'ha preso proprio perchè il fucile gli tornava da Dio!! :D :D :D
 
Re: PORCINI..

in casentino i funghi sono finiti; raccolti tutti io.
scherzi a parte,e vero ce ne hanno trovati tutti,ma ormai cè una persona ogni tre metri.
mario. [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: PORCINI..

[Trilly-11-11.gif] niente porcini.... incontrata tanta gente nei boschi ma nessuno aveva niente...penso si trova solo qualcosa raramente qui da me,e tra un po uno con il c...o mettera qualke foto [up.gif] [up.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: PORCINI..

la foto di quello col culo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cmq grande scarpinata nei faggi ma poca roba ecco i miei 3, se si mette a caldo qui le montagne cagano funghi è fradicio ovunque
 
Re: PORCINI..

Anche nei castagneti di Avellino ,poca roba e taaaanta gente. Ritrovamenti sporadici di gallinacci e russole. [eusa_naughty.gif] Non c'è ancora la bollata . Beh , l'aspetteremo e come se l'aspetteremo..... [allah.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto