forse qualcuno si accanirà dicendomi che ho esagerato ma io lo caricata con bossolo T5 616 1,95 gr di tecna per 45 gr chiusa a 58 borra gualandi 17 stellare a 58 ed è una bomba lo provata per sparare dai 30 ai 45 mt ed ha una rosata molto stretta e una penetrazione spaventosa ne ho caricate solo 20 cosi per le occasioni speciali che capitano 2 o 3 volte all'anno....tra l'altro non calcia nemmeno come una magnum e funziona meglio...cordiali saluti luca.....purtroppo io non sparo cartucce originali quindi non so dirti che polvere ci sia..si può ipotizzare che sia mbx36 o jk6 insomma una polvere invernale ma la tecna dai caricatori originali difficilmente viene utilizzata per i 36 gr...saluti luca.

Anconetani scusami ma è per chiarezza e senza nessun tipo di accanimento ma non si può assemblare una cartuccia come la tua con una borra a calice ed in un bossolo da 70
mm. facendo anche la stellare; non so se ci riusciresti usando come borra una couvette + sugherino da 2-3 mm. o con una Bior pallettoni molto bassa, diversamente prova a
spiegarlo meglio...giusto per capire che tipo di cartuccia spari e consigli.
Ti saluto - Giovanni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto