Caro mauro ho usato per anni le suddette polveri e mi sono trovato benissimo,ti posto le cariche: rex x32 barattolo giallo, innesco 616 1.35x26 bior, pb 11 bossolo ricalibrato ch stellare 59,5 è una cartuccia fantastica provala e mi dirai.per la rex x 36 barattolo verde la carico 132x28 pb 8 innesco 686 cont bachieri ch stellare 59,7 un grosso ibal da un ex cacciatore purtroppo per motivi di salute.

Ue' carlo nn ti abbattere cacciatori si nasce , e lo si rimane per sempre anche senza lo schioppo, quando vuoi farti una passeggiata sai chi chiamare anche se attualmente nn si sta vedendo granchè.
p.s. non ti dimenticare quelle cose che mi avevi promesso
 
In passato caricai cartucce con la Rex x 32, cartucce che dall'apertura ai primi freddi andavano bene poi era come se invece dei pallini ci fossero coriandoli, come ti è già stato consigliato cambia polvere per il freddo umido.
 
In inverno e' meglio andare su altre polveri come gia detto dall'amico sasa53, oltre all'ottima sipe, puoi usare a seconda del tasso di umidità s4, tecna, mbx36, A.L., anche se secondo la mia esperienza quello che non va sottovalutato negli assetti invernali del calibro 20 e' l'innesco usa cx1000, 615 e 686 ed una borra adeguata che possa dare la giusta pressione alla carica, saluti
 
Caro mauro ho usato per anni le suddette polveri e mi sono trovato benissimo,ti posto le cariche: rex x32 barattolo giallo, innesco 616 1.35x26 bior, pb 11 bossolo ricalibrato ch stellare 59,5 è una cartuccia fantastica provala e mi dirai.per la rex x 36 barattolo verde la carico 132x28 pb 8 innesco 686 cont bachieri ch stellare 59,7 un grosso ibal da un ex cacciatore purtroppo per motivi di salute.
Grazie Carlo non conosco i tuoi problemi ma non ti abbattere bisogna essere positivi sempre... un ibal anche a te Mauro
 

MAURO91

Utente Registrato
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Località
taranto
Salve amici nel mio Cal. 20 sto riscontrando davvero parecchi problemi con clima freddo e umido con queste polveri, non riesco a trovare un assetto adeguato in questo periodo. Qualcuno di voi sa aiutarmi davvero? Un saluto Mauro
 
Caro mauro ho usato per anni le suddette polveri e mi sono trovato benissimo,ti posto le cariche: rex x32 barattolo giallo, innesco 616 1.35x26 bior, pb 11 bossolo ricalibrato ch stellare 59,5 è una cartuccia fantastica provala e mi dirai.per la rex x 36 barattolo verde la carico 132x28 pb 8 innesco 686 cont bachieri ch stellare 59,7 un grosso ibal da un ex cacciatore purtroppo per motivi di salute.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto