Se andiamo per esclusione da cittadini cacciatori non rimane nessuno bersani sta con vendola e bonelli ,berlusconi sta con brambilla e prestigiacomo ,di pietro ingroia e grillo sono contro la caccia ditemi chi rimane a tutelare i nostri diritti ?
 
Se andiamo per esclusione da cittadini cacciatori non rimane nessuno bersani sta con vendola e bonelli ,berlusconi sta con brambilla e prestigiacomo ,di pietro ingroia e grillo sono contro la caccia ditemi chi rimane a tutelare i nostri diritti ?
Una piccola precisazione, Bonelli sta con Ingoia e Di pietro
 
Se andiamo per esclusione da cittadini cacciatori non rimane nessuno bersani sta con vendola e bonelli ,berlusconi sta con brambilla e prestigiacomo ,di pietro ingroia e grillo sono contro la caccia ditemi chi rimane a tutelare i nostri diritti ?

Resta Scelta civica con Monti ma non so perchè non la prendiate in considerazione.
 
Alcune buone ragioni per non votare Grillo:
1) Grillo non è altro che un Berlusconi 2.0, Più violento nei toni, più multimediale, più totalitario.
2) L’infallibilità del capo. Grillo in questi anni ha detto tutto e il contrario di tutto, ha distrutto sul palco dei computer poi ha esaltato la rete come panacea di tutti i mali. Come diceva Daniele Luttazzi quando la gente applaude Grillo non applaude il contenuto applaude la foga. I cani pastore e Mario Monti obbediscono a chi dà ordini in tedesco, gli italiani invece danno ragione a chi urla di più, deve essere una specie di riflesso genetico. Qualsiasi cazzata detta con convinzione e movimento delle mani sufficientemente concitato fa nascere nell’italiano il sospetto che diventa in fretta una certezza che quello che sta ascoltando abbia un senso.
3) “Non siamo di destra nè di sinistra” dice Grillo, è solo nel giusto.... (non merita commenti uno che non risponde alle domande che gli fanno ma solo show e compila un programma che deve solo dargli consensi).
4) Grillo non è un leader democratico. L’altro aspetto della verità assoluta che il m5s promulga è che essa viene definita come la parola di Beppe Grillo. Molto semplicemente. L’ex comico ha una sorta d’infallibilità papale che raggiunge livelli che neppure Berlusconi ha mai avuto nei suoi tempi migliori. Questo perché ha il controllo totale del partito. Ha deciso espulsioni alla minima infrazione dei suoi regolamenti e ha sempre agito rapidissimo con la logica del “Colpirne uno per educarne cento” e fino a adesso ce l’ha fatta, sostenuto in questo dalla fede cieca di molti suoi militanti, tanti dei quali ormai vedono profilarsi sedie e carriere politiche che solo un anno fa non avrebbero mai osato sognare. Abbiamo visto con Berlusconi come questa capacità portare in politica persone emerse dal nulla abbia i suoi vantaggi in termini di fedeltà assoluta
Il metodo di scelta dei candidati è stato votato esclusivamente a mantenere il controllo assoluto del partito. Si fa sempre un gran parlare di meritocrazia e Grillo si vende come un innovatore che porterà finalmente aria nuova nella gerarchia sociale di questo paese. Dopo di che quando si tratta di scegliere le persone che siederanno nel parlamento della repubblica le fa scegliere tramite un sistema online opaco di cui solo lui e Casaleggio conoscono il reale funzionamento, tra una lista di grillini trombati alle elezioni amministrative. Meritocrazia secondo Grillo significa che se ti segano alle elezioni di Busto Arsizio sei pronto per diventare senatore, e chissà, pure ministro. Questo è quello che tecnicamente si chiama “primato del partito” una caratteristica di tutti i partiti rivoluzionari che hanno instaurato regimi totalitari.
Dopo le elezioni Beppe Grillo si ritroverà a essere a capo di un importante gruppo di parlamentari pur senza essere stato eletto. Cosa che diventa ancora più assurda nel momento in cui il suo movimento promulga l’incandidabilità per i condannati come lui. Secondo Beppe Grillo quindi da condannati non si può fare il singolo parlamentare ma si può benissimo essere a capo di un nutrito gruppo di deputati e senatori. Un salto logico orwelliano.
5)Il lato oscuro di Grillo e dei suoi partner impresentabili. Grillo ogni tanto tocca i veri temi pesanti della politica e spara quasi sempre boiate pazzesche. È più forte di lui, ogni tanto gli scappa e dice quello che pensa veramente. La sua retorica (la forma) . Grillo è perennemente incline allo sfottò reazionario, tende immediatamente alla purga staliniana e alla gogna contro chiunque gli si metta contro, ed evade le questioni scottanti con risposte che vorrebbero essere comiche ma sembrano scritte dall’autore di “troppo frizzante”.
Sarebbe stato interessante sapere dell’ex socio fondatore della Casaleggio e Associati ( ancora dentro la società al tempo dell’intervista) Enrico Sasson a lungo anche amministratore delegato dell’American Chamber of Commerce in Italy una sorta di lobby delle multinazionali americane in italia. Nel board di questa società siedono persone che stanno anche ai vertici di Aspen Italia un potentissimo think thank di ispirazione liberista per cui passa buona parte del gotha finanziario economico e mediatico d’Italia. Per capire questo personaggio ecco due link:
GAIA - Il futuro della politica: NWO - YouTube
Prometeus - La Rivoluzione dei media - YouTube

Nella ridondanza dell’infinito spazio di internet si disperde il valore della singola persona che confluisce all’interno del progetto totalitario e il processo di deliberazione democratico viene sostituito dal plebiscito a favore di un leader assolutamente autoreferenziale.

Più brevemente: la democrazia sparisce e rimane solo il suo simulacro multimediale.

Ognuno è libero di votare chi vuole, ma la maggior parte della gente non si accorge di queste cose , ma vota perchè lui dice cose che toccano il cuore e lo stomaco della gente, lo dice con capacità e demagogia. Almeno chi vuole votarlo per scherzo, per dispetto, ci pensi.
 
pare che il ministro delle finanze svizzero abbia mandato una lettera con la quale sementisce l'accordo che permetterebbe a Mr Mago Magù di rendere l'IMU agli italiani....
"anche in caso l'accordo andasse in porto, non entrerebbe in vigore prima del 2015"...


Altra chicca, Fonte "il fattoquotidiano"
Magari non è la prima volta, ma certamente fa impressione leggere poche ma chiarissime righe in cui il vice direttore generale della Rai, Antonio Marano, informa che gli istant poll per le prossime elezioni devono essere annullati a causa del Movimento 5 Stelle e del suo “impatto”. Insomma sembra una sorta di precauzione contro l’onda – data per crescente dagli ultimi sondaggi disponibili della scorsa settimana – del movimento guidato da Beppe Grillo. Gli istant poll sono i risultati delle interviste effettuate degli elettori subito dopo il voto.

Ecco il testo che il fattoquotidiano.it è in grado di riportare testualmente indirizzato via mail ai responsabili di tutte le testate Tv e radio: “Cari Direttori, alla luce dell’evoluzione della situazione elettorale, che a ridosso del voto si presenta ancora più incerta soprattutto per effetto della dinamica che riguarda il Movimento 5 Stelle e il suo impatto sul sistema politico complessivo, d’accordo con l’Istituto Piepoli e la Direzione Generale abbiamo deciso di non procedere alla realizzazione degli “Instant poll” per le prossime consultazioni elettorali politiche e regionali. Pertanto, i primi dati disponibili saranno quelli riferiti alle proiezioni secondo le tempistiche già comunicate e di cui si riepilogano di seguito i principali step: 25 febbraio entro le ore 16:00: prima proiezione relativa al Senato (% voti, totale Italia); 25 febbraio entro le ore 19:00: prima proiezione relativa alla Camera (% voti); 26 febbraio entro le ore 15.00: prima proiezione relativa alle consultazioni regionali (% voti candidati e liste collegate). Cordiali saluti. Antonio Marano”. Quindi l’offerta del servizio pubblico sulle consultazioni saranno le proiezioni scadenzate a partire dalla prima ora successiva alla chiusura dei seggi.
 
Ok... bene bene... in pratica il nano si é messo fuorigioco... perderà molti voti che puntualmente andranno a grillo.... morale... si stanno cagando tutti sotto!!!

aspetta Fabio....sarà fuorigioco FORSE...se giornali e telegiornali stasera daranno la notizia. Non ci dimentichiamo che Grillo vuole levare anche i finanziamenti ai Giornaletti italioti.
 
Ancora con ste rigor mortis del cavolo.... ma basta.... preferisco grillo davvero!!! :p

Hai seguito ieri il confronto tra i 3 principali candidati?
Mi chiedo veramente se la gente crede ancora alle favole per dare il voto a degli incopetenti che non sanno nemmeno gestire il paese.

L'unico ad aver spiegato la situazione del paese è stato Monti che ha detto come tagliare le tasse e come recuperare soldi dagli sprechi, gli altri 2 sembrava quasi inventassero le cose al momento non stavano ne in cielo ne in terra.
 
Ale87...nessuno di noi ha la verità in tasca me compreso....ma la domanda sorge spontanea... "monti ha detto come tagliare le tasse e come recuperare soldi degli sprechi"..... ma pensarci un pochino prima no? prima era tutto impossibile e ora è tutto possibile? ha contribuito a dissanguarci per divertimento o che?:)
 
Ale87...nessuno di noi ha la verità in tasca me compreso....ma la domanda sorge spontanea... "monti ha detto come tagliare le tasse e come recuperare soldi degli sprechi"..... ma pensarci un pochino prima no? prima era tutto impossibile e ora è tutto possibile? ha contribuito a dissanguarci per divertimento o che?:)

Quoto al 100% infatti monti non è come gli altri candidati ma è molto peggio. Per lui il ceto basso non esiste perchè è ignorante e quindi serve per mantenere, pagare e stare zitto perchè non capisce nulla(pensa lui)ma alle votazioni (sono pronto a scommettere)prenderà la metà della metà dei voti che pensa di prendere,quindi l' ignorante risulterà lui.
 
Ale87...nessuno di noi ha la verità in tasca me compreso....ma la domanda sorge spontanea... "monti ha detto come tagliare le tasse e come recuperare soldi degli sprechi"..... ma pensarci un pochino prima no? prima era tutto impossibile e ora è tutto possibile? ha contribuito a dissanguarci per divertimento o che?:)

Allora la situazione dell'Italia a fine del 2011 era disastrosa abbiamo sfiorato il collasso finanziario per poco.
Monti è stato chiamato per salvare il paese e fare le riforme che i partiti DX e SX NON volevano fare.

Per prima cosa bisognava salvare la finanza e cioè aumentare le entrate finanziare per saldare il debito che avevamo, quindi l'aumento delle tasse è stato forzato.

Ricordatevi che l'IMU l'ha fatta Berlusconi ma non ha avuto le palle di applicarla essendo una tassa impopolare e quindi gli avrebbe fatto perdere queste elezioni consegnando il paese alla sua cara sinistra.

Ora che ci siamo allontanato dal burrone e abbiamo salvato il paese si possono fare gli sgravi fiscali e i tagli ai costi pensandoci con più calma senza essere presi con l'acqua alla gola.

Se andate a guardare il bilancio dello stato capirete perchè lo spread è così importante e puù lo si abbassa e più margine si ha per delle manovre finanziarie per far ripartire il paese.

SECONDO VOI HA SENSO DARE NUOVAMENTE IL VOTO ALLA DX O SX SAPENDO GIà CHE FARANNO I PROPRI INTERESSI E NON QUELLI DEL PAESE FACENDOCI RICADERE IN UNA NUOVA CRISI?

Se si avrà un altra ricaduta del paese dobbiamo ritenerci fortunati se saremo nella condizione della Grecia per non finire peggio.

- - - Aggiornato - - -

Ti 6 risposto da solo...

Credi che a votare Grillo o Giannino ci salverà dalla crisi?
se è così spiegami in che modo che son felice di discuterne :)
 
Se vincesse berlusconi è matematicammente certo che restituirebbe l'IMU lo ha confermato finanche Giovanni Floris intervistato dalla Gruber ed è tutto dire...il guaio è che non vincerà purtroppo.

Ancora co sta storia che l'IMU l'ha messa berlusconi...è falso, falsissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...perchè volete giocare sempre con le carte truccate???????????????
 
Per prima cosa bisognava salvare la finanza????? Aumento delle tasse forzato???? Ci stiamo allontanando dal burrone????? Spero tu stia scherzando...
Secondo me non ha senso dare il voto ne a dx ne a sx ne tantomeno a MONTIII che non ha salvato proprio niente.... ricordati che lo spred non lo mangi... e se é alto o basso a te non ti viene in tasca niente comunque....
 
Se vincesse berlusconi è matematicammente certo che restituirebbe l'IMU lo ha confermato finanche Giovanni Floris intervistato dalla Gruber ed è tutto dire...il guaio è che non vincerà purtroppo.

Ancora co sta storia che l'IMU l'ha messa berlusconi...è falso, falsissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...perchè volete giocare sempre con le carte truccate???????????????

Enzo non vi renderà un bel nulla.... La svizzera per voce del ministro della finanza ha smentito l'accordo!

sul fattoquotidiano...giornale che a te farà venire le bolle:)) c'è la lettera integrale del ministro elvetico:)
 
Se vincesse berlusconi è matematicammente certo che restituirebbe l'IMU lo ha confermato finanche Giovanni Floris intervistato dalla Gruber ed è tutto dire...il guaio è che non vincerà purtroppo.

Una volta restituita l'IMU abbiamo risolto i problemi del'Italia?
Sta solo cercando di comprare nuovamente i voti degli italiani come ha sempre fatto!

Al posto di spendere 9 milioni per mandare lettere ad altrettanti italiani poteva prendere un difensore serio al milan almeno li avrebbe spesi meglio.

- - - Aggiornato - - -

Per prima cosa bisognava salvare la finanza????? Aumento delle tasse forzato???? Ci stiamo allontanando dal burrone????? Spero tu stia scherzando...

Prima di fare certe domande conosci la situazione finanziaria dell'italia? Non hai mai guardato un bilancio di stato?
 
Enzo non vi renderà un bel nulla.... La svizzera per voce del ministro della finanza ha smentito l'accordo!

Non c'entra niente, quella fù una risposta all'incalzare di chi lo stava intervistando...come ha confermato anche Floris, ma vi pare tanto impossibile trovare poco meno di 4 miliardi (che tra 'altro, rilancerebbero un pochino i consumi interni) nelle pieghe di più di 800 miliardi che spende lo stato italiano????????? Se vogliono attaccare berlusconi non è su quello che lo devono fare...sul fronte IMU vince lui...come ho detto prima, purtroppo non vincerà le elezioni...speriamo che Bersani metta una franchigia almeno fino a 50.000 euro di reddito per la prima casa, ma vedrai che non lo farà.

N.B.: speriamo che chi governerà, come dire, costringa la svizzera a quell'accordo p, sarebbe cosa buona e giusta.
 
resta sempre il dubbio.....chi votare?
pdl e c. no ,pd no ,5 stelle no, vendola no,monti e c. no, ingroia,no giannino?...mi ha deluso e che c&&o!!.
non voglio votare nessuno dei ''vecchi''neanche morto....
pap

- - - Aggiornato - - -

Se vincesse berlusconi è matematicammente certo che restituirebbe l'IMU lo ha confermato finanche Giovanni Floris intervistato dalla Gruber ed è tutto dire...il guaio è che non vincerà purtroppo.

Ancora co sta storia che l'IMU l'ha messa berlusconi...è falso, falsissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...perchè volete giocare sempre con le carte truccate???????????????
enzo ha ragione l'imu di berlusconi era diversa...ma allora perche' ha votato questa?...e questo nuovo programma..perche' non lo ha applicato in oltre 10 anni di governo assolòuto e ci ha portati sull'orlo del fallimento? adesso ha le soluzioni in tasca...
pap
 
resta sempre il dubbio.....chi votare?
pdl e c. no ,pd no ,5 stelle no, vendola no,monti e c. no, ingroia,no giannino?...mi ha deluso e che c&&o!!.
non voglio votare nessuno dei ''vecchi''neanche morto....
pap

Vai a votare grillo, così per far dispetto alla moglie ecc. ecc. Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
N.B.: speriamo che chi governerà, come dire, costringa la svizzera a quell'accordo p, sarebbe cosa buona e giusta.[/QUOTE]

Ti sembra una cosa giusta andare a toccare i risparmi di coloro che portano i capitali fuori dall'italia per non pagare le tasse elevate che abbiamo?

Scommeto chi ti incazzeresti pure te se uno ti viene a toccare i tuoi risparmi per salvare un paese dove i politici non vogliono toccare i loro stipendi d'oro per salvarsi il culo.
Ma stiamo scherzando??
Prima pensino ad eliminare gli sprechi e che lascino stare i risparmi degli altri.
 
-prima di fare certe domande conosci la situazione finanziaria dell'italia? Non hai mai guardato un bilancio di stato?

Lascia stare... secondo me tu 6 un broker che specula in borsa oppure 6 sul libro paga della lista civica... e stai pure bene economicamente .... altrimenti non avresti queste idee :eek:
 
N.B.: speriamo che chi governerà, come dire, costringa la svizzera a quell'accordo p, sarebbe cosa buona e giusta.

Ti sembra una cosa giusta andare a toccare i risparmi di coloro che portano i capitali fuori dall'italia per non pagare le tasse elevate che abbiamo?

Scommeto chi ti incazzeresti pure te se uno ti viene a toccare i tuoi risparmi per salvare un paese dove i politici non vogliono toccare i loro stipendi d'oro per salvarsi il culo.
Ma stiamo scherzando??
Prima pensino ad eliminare gli sprechi e che lascino stare i risparmi degli altri.[/QUOTE]

Bè, non cominciamo...questa è quanto meno elusione...e poi non si tratta di chissà quale prelievo non sarebbe alla hollande, per capirci...stai tranquillo che non diventerebbero poveri...guarda che con me sfondi una porta aperta, io non sono contrario alla ricchezza nè sono invidioso di chi è ricco, ma è giusto che a fronte dell'anonimato sui conti che vuol conservare la svizzera, si paghi un piccolo obolo.
 
Lascia stare... secondo me tu 6 un broker che specula in borsa oppure 6 sul libro paga della lista civica... e stai pure bene economicamente .... altrimenti non avresti queste idee :eek:


Ho queste idee semplicemente perchè ho studiato nel settore economico e queste son cose basilari che ti insegnano a scuola non perchè vado a trovare info in internet scritte da chissà chi su probabili sette segrete ecc ecc...
Io mi baso su fatti e cose certe non su cose scritte dal quale non conosco la provenienza e l'affidabilità.

- - - Aggiornato - - -

Bè, non cominciamo...questa è quanto meno elusione...e poi non si tratta di chissà quale prelievo non sarebbe alla hollande, per capirci...stai tranquillo che non diventerebbero poveri...guarda che con me sfondi una porta aperta, io non sono contrario alla ricchezza nè sono invidioso di chi è ricco, ma è giusto che a fronte dell'anonimato sui conti che vuol conservare la svizzera, si paghi un piccolo obolo.[/QUOTE]


Mi sembra anche ovvio che uno mette i suoi soldi dove vengono tassati in minor percentuale se uno ci tiene al proprio patrimonio.
Al limite si può indagare sul fatto "da dove provengono i soldi", ma per l'onesto cittadino non trovo giusta un imposizione del genere.

Il fatto che mi fa arrabbiare è perchè bisogna toccare per prima le tasche degli altri e non si guarda mai alle proprie??
Si potrà avere un bel risparmio ristrutturando tutto il sistema italiano visto che ha solo buchi!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto