Qui nel Lazio abbiamo le regionali e voterò Fratelli D'Italia in quanto il candidato lo conosco bene e so quanto è realmente serio!!! (gente così mi chiedo che ci fa in politica!) poi è un anti-verde straconvinto!!! sta ancora rosicando per la mancata preapertura...

Per le politiche sono indeciso tra Giannino o voto di protesta a FN o Casapound! peccato che non c'è la Liga Veneta se no la votavo!!!
ammazza ammazza so tutti una razza
 
Qui nel Lazio abbiamo le regionali e voterò Fratelli D'Italia in quanto il candidato lo conosco bene e so quanto è realmente serio!!! (gente così mi chiedo che ci fa in politica!) poi è un anti-verde straconvinto!!! sta ancora rosicando per la mancata preapertura...

Per le politiche sono indeciso tra Giannino o voto di protesta a FN o Casapound! peccato che non c'è la Liga Veneta se no la votavo!!!
ammazza ammazza so tutti una razza

fai pure purche' tu sia convinto sapendo che l tuo voto probabilmente servira'solo a storace & c( che gia' si becca 2o 3 pensioni)
pap
 
Complimenti bellisiimo link.
Mi sono passato una mezz'ora davvero interessante !

E cosa ne pensi?? Pensi siano cazzate?
Cmq vadano queste elezioni noi cacciatori...,... lo prenderemo sempre in del cul... girando un po i social network vedo che i grillini aumentano a vista d occhio :rolleyes:
 
Credo che sia fondamentale che almeno una coalizione possa avere i numeri per governare senza dover fare alleanze ,o ridurle all l'indispensabile,Io personalmente non voterò per il professore ne per il nanetto che ci ha illusi prommettendo, in campagna elettorale modifiche alla legge157 ,ha mandando il Senatore Orsi (non quello di Finmeccanica) in giro per il paese a illustrare
le proposte di modifica bocciate poi dai suoi stessi compagni di partito.(la rossa in testa) votero per il Pd anche se L'arcicaccia sembra+un partito ambientalista che di cacciatori
comunque i nostri problemi non riguardano solo la caccia per cui incrocio le dita e andrò avotare ;mripa2349
 
Io ho scritto mail a tutti i partiti politici per avere un lo pare, ebbene una sola risposta : Fare per fermare il declino. Mi è arrivata stamane ed era comunque l'unico partito che io stavo considerando. mi hanno invitato ad iscrivermi sul loro forum, l'ho fatto, ci sono argomenti inerenti la caccia e vengono affrontati a viso aperto con i sostenitori ( anche non cacciatori ) ed i soliti ( pochissimi ) contrari a priori. Vi invito a partecipare. Facciamoci conoscere per quel che siamo e non per sentito a Striscia o altri programmi pilotati.
 
infatti leggendo le critiche sotto ho notato che nessuno è dalla parte di monti.saluti

L'economist è tutto dalla parte di Monti!

- - - Aggiornato - - -

Io ho scritto mail a tutti i partiti politici per avere un lo pare, ebbene una sola risposta : Fare per fermare il declino. Mi è arrivata stamane ed era comunque l'unico partito che io stavo considerando. mi hanno invitato ad iscrivermi sul loro forum, l'ho fatto, ci sono argomenti inerenti la caccia e vengono affrontati a viso aperto con i sostenitori ( anche non cacciatori ) ed i soliti ( pochissimi ) contrari a priori. Vi invito a partecipare. Facciamoci conoscere per quel che siamo e non per sentito a Striscia o altri programmi pilotati.

Come la vedono sulla situazione caccia nel forum?
 
L'economist è tutto dalla parte di Monti!

- - - Aggiornato - - -



Come la vedono sulla situazione caccia nel forum?



Ci sono utenti non cacciatori che apprezzano e ci considerano per quel che siamo, altri che hanno i paraocchi, ma fortunatamente sono pochissimi, in linea generale c'è dialogo i favorevoli sono la maggior parte, comunque io mi sono appena iscritto e si discute un pò su tutto il panorama socio-economico-politico. Molto interessante senza indirizzi e preconcetti confezionati. Esempio di democrazia. Ci sono diversi cacciatori che partecipano attivamente al forum.
Mi farebbe piacere che qualche altro utente di migra si registri per avere ulterire parere. Di seguito riporto la mail mandata e la risposta ricevuta :

Oggetto: Appoggio del mondo venatoria

FEB 14, 2013 | 06:58PM CET
Silvia ha risposto:


Salve,
grazie per le Sue riflessioni.
Per discutere ed approfondire tali temi, fare proposte e chiedere informazioni, abbiamo istituito i forum tematici:
Forums | Fare per Fermare il Declino
La invito a partecipare, il Suo contributo
sarà importante.
Le auguro una buona serata.

Cordialmente

Team Fermare il declino

[FONT=&quot]FEB 11, 2013 | 08:50AM CET [/FONT][FONT=&quot]
Messaggio originale
Info ha scritto:

Buongiorno

Questa mia breve mail è indirizzata allo staff di Oscar Giannino.

Sono un cacciatore e partecipo ad alcuni forum che riguardano la mia
passione. In questo momento di caos elettorale non avendo riferimenti
politici che sappiano ridare all’Italia fiducia per il futuro, c’è rimasta
solo la passione di sentirci, noi amanti dell’ars venandi, liberi nella
natura. Alla nostra categoria è piaciuto molto il recente intervento alla
radio in difesa dei nostri diritti e dell’industria armiera Italiana
eccellenza mondiale del settore. Sempre attaccati da dx a sx neanche fossimo
la peste della società, valorizzati invece all’estero come veri protettori
dell’ambiente, si sta delineando nel mondo venatorio, un indirizzo politico
rivolto verso FARE. Vorrei invitare la dirigenza del partito ( perché non
proprio Oscar ) a partecipare ad alcune discussioni interessanti sul forum
di MIGRA ( www.migratoria.it ) magari la presenza di un futuro politico
potrebbe essere vera panacea per chi è ancora dubbioso, illustrando cosi
quali sono gli indirizzi del movimento nei confronti dell’attività venatorio
e della tutela dell’ambiente, visto che noi uomini dei boschi ne siamo i più
interessati fruitori .



Cordialmente[/FONT]
 
Comunicato

Comunicato

Cari Amici, il voto è il momento in cui noi cittadini, elettori e cacciatori, possiamo farci sentire in maniera determinante.Inutile lamentarci per cinque anni se poi al momento del voto facciamo prevalere la protesta, casomai votando Grillo (uno dei peggiori anticaccia!) o la fedeltà politica, casomai votando per il PDL in Emilia Romagna (ovvero votando la Brambilla!).Con questa email vogliamo far conoscere a tutti i veri nemici della caccia:

1.
MOVIMENTO 5 STELLE: in generale tutto il Partito di Grillo è contrario alla caccia e ne chiede l’abolizione.Se non ci credi guarda il suo blog a questi link, dove tra l’altro Grillo da spazio all’associazione Vittime della Caccia:www.beppegrillo.it/2011/06/la_caccia_contro_la_proprieta_privata.html
www.beppegrillo.it/2010/11/ai_morti_sul_la.html

[url]www.beppegrillo.it/2010/08/odio_la_
caccia.html[/URL]

oppure il video che lo stesso Grillo ha realizzato per sostenere il referendum anticaccia in Piemonte:
YouTube

2. In EMILIA ROMAGNA, il PDL (Popolo della Libertà) presenta come capolista alla Camera MICHELA VITTORIA BRAMBILLACome sapete si tratta dell’ex Ministro del Turismo che ha fatto della battaglia alla caccia la sua bandiera. In Emilia Romagna ogni voto dato alPDL è un voto contro la caccia!In questo caso è importantissimo far capire che attaccare la caccia non paga in termini elettorali e dunque è indispensabile non votare PDL alla Camera in EMILIA ROMAGNA.

3.
Nelle MARCHE al Senato, il PD (Partito Democratico) presenta Silvana Amati, che a sua volta, ha firmato a nome del PD il manifesto animalista della Brambilla.Anche in questo caso, un voto dato al PD al Senato nella Circoscrizione Marche è un voto dato a chi vuole abolire la caccia.

4.
Nichi Vendola ha sottoscritto il manifesto contro la caccia e dunque SEL si contrappone in toto al nostro settore!

5.
In PIEMONTE 1 alla Camera NON VOTARE Fratelli d’Italia perché Gianni Mancuso ha sottoscritto il manifesto animalista contro la caccia.

6.
In LAZIO al Senato NON VOTARE PD perché Monica Cirinnà ha sottoscritto il manifesto animalista contro la caccia.

7.
In PIEMONTE al Senato NON VOTARE PDLperchéManuela Repetti ha sottoscritto il manifesto animalista contro la caccia.

8. In SICILIA 1 alla Camera NON VOTARE PDL perchéGabriella Giammanco, animalista della stessa stoffa della Brambilla, ha sottoscritto il manifesto animalista contro la caccia.Ricordati: le elezioni sono il miglior momento per farsi sentire. Dunque il 24 e 25 febbraio FACCIAMOCI SENTIRE e mandiamo a casa grillisti, animalisti e opportunisti fintambientalisti.
La Segreteria CNCN
 
Strano il silenzio sul Veneto e sopratutto su chi propone Fratelli d'Italia al senato :rolleyes:

ti rispondo io:

[h=3]L’ON. FRASSINETTI PRECISA LE SUE POSIZIONI SULLA CACCIA[/h]
d301457_0.jpg

RIPORTIAMO TESTO DEL COMUNICATO DIRAMATO DALL'ON. PAOLA FRASSINETTI



Padova, lì 15 febbraio 2013


Nella scorsa legislatura, pur occupandomi in modo prioritario di scuola e cultura, ho sottoscritto iniziative per chiedere una maggiore regolamentazione della caccia. In questo periodo trascorso in Veneto ho avuto modo di conoscere Maria Cristina Caretta e le sue associazioni di cacciatori e di portatori della cultura rurale e mi sono resa conto che mi ero fatta un’idea sbagliata di queste realtà a me fino allora sconosciute. Le mie convinzioni, come spesso accade quando si parla di caccia, erano dovute a mancanza di approfondimento, senza mai avere avuto l’opportunità di ascoltare le ragioni dei cacciatori e degli altri portatori della cultura rurale. Da quando sono venuta a contatto con queste realtà, grazie a Maria Cristina Caretta, ho capito che ci può essere compatibilità tra un corretto esercizio dell’attività venatoria e la tutela dell’ambiente e della fauna selvatica. Da questo confronto con le associazioni venatorie ho capito che la caccia non è elemento di distruzione, ma uno strumento spesso indispensabile per garantire una corretta gestione del patrimonio faunistico ed ambientale. Sono certa che Maria Cristina Caretta una volta eletta in Parlamento saprà trasmettere, come ha fatto con me, un’idea diversa e positiva dei cacciatori, eliminando i pregiudizi dovuti all’ignoranza sull’argomento. On. Paola Frassinetti
 
ti rispondo io:

L’ON. FRASSINETTI PRECISA LE SUE POSIZIONI SULLA CACCIA

d301457_0.jpg

RIPORTIAMO TESTO DEL COMUNICATO DIRAMATO DALL'ON. PAOLA FRASSINETTI



Padova, lì 15 febbraio 2013


Nella scorsa legislatura, pur occupandomi in modo prioritario di scuola e cultura, ho sottoscritto iniziative per chiedere una maggiore regolamentazione della caccia. In questo periodo trascorso in Veneto ho avuto modo di conoscere Maria Cristina Caretta e le sue associazioni di cacciatori e di portatori della cultura rurale e mi sono resa conto che mi ero fatta un’idea sbagliata di queste realtà a me fino allora sconosciute. Le mie convinzioni, come spesso accade quando si parla di caccia, erano dovute a mancanza di approfondimento, senza mai avere avuto l’opportunità di ascoltare le ragioni dei cacciatori e degli altri portatori della cultura rurale. Da quando sono venuta a contatto con queste realtà, grazie a Maria Cristina Caretta, ho capito che ci può essere compatibilità tra un corretto esercizio dell’attività venatoria e la tutela dell’ambiente e della fauna selvatica. Da questo confronto con le associazioni venatorie ho capito che la caccia non è elemento di distruzione, ma uno strumento spesso indispensabile per garantire una corretta gestione del patrimonio faunistico ed ambientale. Sono certa che Maria Cristina Caretta una volta eletta in Parlamento saprà trasmettere, come ha fatto con me, un’idea diversa e positiva dei cacciatori, eliminando i pregiudizi dovuti all’ignoranza sull’argomento. On. Paola Frassinetti

e me cojoni.

O questa dichiarazione è pilotata oppure qualche cosa sta cambiando !!
 
Ahaha dai Mirko ti reputo troppo intelligente per non capire che quello é un comunicato stampa fatto x cercare di salvare cavoli e ....

certo, ma piuttosto degli altri c'e' la volonta' da parte di tutto il movimento per tutelare.Capolista e' Cristina, se non voti lei non voti nessuno.
 
Tutelare cosa? Chiedi a Mancuso e altri cosa ne pensano della caccia....tutelano solo i loro interessi ovvero la cadrega ..e il vomitevole comunicato stampa di cui sopra ne é la riprova (noi lombardi conosciamo bene le posizioni telebane animaliste del personaggio)..
 
certo, ma piuttosto degli altri c'e' la volonta' da parte di tutto il movimento per tutelare.Capolista e' Cristina, se non voti lei non voti nessuno.[/QUOTE

Ola Mirco!!
ma fratelli d'italia non è alleata con il pdl della brambilla o sbaglio?... sono tutti voti che alla fine vanno al nano e alla brambilla e io penso che la rossa avrà più voce in capitolo della carretta nella coalizione. sempre che con stà legge elettorale riesca ad essere eletta..
io personalmente penso di dare il mio voto a giannino.
 
Se dovessi pensare alla grande passione che ho della caccia voterei la Carretta, la Sinistra è sempre stata contro la caccia e contro le armi in genere e questo lo si vede in tutti i programmi televisivi quando si parla di attentati in ville ecc. Essendo molto legato alla mia Patria voterò Centro dx in quanto sono gli unici battaglieri in europa gli altri stanno preparando la svendita dell'Italia.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto