Pizzata capannisti, fotoperiodisti, ecc?

Stefano 123 ha scritto:
Non c'è problema,ho un mio amico che ha un bell'agriturismo vicino casa mia...gli faccio una visitina e poi ti faccio sapere menu e prezzi...
ciao

Bravo, il mio numero di cellulare lo hai :wink: dai che si organizza una cosa veramente simpatica 8)
ciauz
 
ragazzi se si fa dopo il 15 marzo (perdonatemi ma devo ancora fare due caprioli e posso andare solo al sabato) io vengo sicuramente...magari salto la prima e vengo per la seconda...comunque se vengo in su per le gabbie ci sentiamo.
GRAZIE
 
Ho visto adesso il post, idea grandiosa , quando avete la data certa vedo di organizzarmi e tenermi libero, per max e botahv79, se andate di sabato all' hunting show ci troviamo di sicuro, L'anno scorso ci sono stato e non era malaccio, anche se c'erano molti più stand sulla pesca che sulla caccia.
 
gianni_co ha scritto:
Ho visto adesso il post, idea grandiosa , quando avete la data certa vedo di organizzarmi e tenermi libero, per max e botahv79, se andate di sabato all' hunting show ci troviamo di sicuro, L'anno scorso ci sono stato e non era malaccio, anche se c'erano molti più stand sulla pesca che sulla caccia.

se dici partiamo in compagnia che poi mi fermo a prendere il bota per strada, chissa' che in tre uno al rientro riesca a guidare........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto