mauro84

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Località
latina
Ho trovato chi vende sacchi di piombo a 2,90 al kilo,confezionati in sacchi da 25kg (ordine minimo) e disponibili nelle numerazioni dal 5 al 13 escluso il 6. Se qualcuno fosse interessato può mandare una mail a [email protected] e chiedere iformazioni.Spero di esservi stato utile [spocht_2.gif]
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

Se la Fo.Pa di Fossombrone detiene il prezzo più basso a 2.80 €/kg, questo mi sembra proprio un ottimo prezzo!
Per quanto mi riguarda, grazie per l'informazione! [eusa_clap.gif]
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

BornToKill ha scritto:
Se la Fo.Pa di Fossombrone detiene il prezzo più basso a 2.80 €/kg, questo mi sembra proprio un ottimo prezzo!
B'è ho spulciato parecchio on - line in cerca di qualcosa di conveniente e ho trovato questa fonderia ,tra l'altro mi hanno risposto immediatamente. Speriamo che il piombo sia di buona qualità come dicono.... farò un'ordine al piu presto :D
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

Alla fonderia in questione ci avevo preso il piombo tre e due ann fa!
Quest'anno gli ho inviato una mail per sapere il prezzo del piombo...mi hanno risposto dicendomi:
2,90+IVA...
sicuro che quel prezzo sia il prezzo finale compresa l'iva???
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

mincio75 ha scritto:
Alla fonderia in questione ci avevo preso il piombo tre e due ann fa!
Quest'anno gli ho inviato una mail per sapere il prezzo del piombo...mi hanno risposto dicendomi:
2,90+IVA...
sicuro che quel prezzo sia il prezzo finale compresa l'iva???
Si scusate, iva esclusa [meaculpa.gif]
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

mauro84 ha scritto:
mincio75 ha scritto:
Alla fonderia in questione ci avevo preso il piombo tre e due ann fa!
Quest'anno gli ho inviato una mail per sapere il prezzo del piombo...mi hanno risposto dicendomi:
2,90+IVA...
sicuro che quel prezzo sia il prezzo finale compresa l'iva???
Si scusate, iva esclusa [meaculpa.gif]
[up.gif] se così non fosse stato già stavo partendo per farmi sentire [****.gif]
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

mincio75 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
mincio75 ha scritto:
Alla fonderia in questione ci avevo preso il piombo tre e due ann fa!
Quest'anno gli ho inviato una mail per sapere il prezzo del piombo...mi hanno risposto dicendomi:
2,90+IVA...
sicuro che quel prezzo sia il prezzo finale compresa l'iva???
Si scusate, iva esclusa [meaculpa.gif]
[up.gif] se così non fosse stato già stavo partendo per farmi sentire [****.gif]
Hai mai preso il loro piombo ?
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

ma non è alto come prezzo!!!
io lo pago 3.20 iva compresa.....e ne prendo la quantità che voglio e della grandezza che voglio....
in armeria al dettaglio.... a roma 3.50 3 4.50 il nik ma sempre al dettaglio...
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

io ho acquistato a marzo 50kg di piombo alla fonderia prezzo finito 2,80 poi quando vi recate li a prenderlo di persona l iva ve la giocate voi se la volete o no cmq il piombo sembra buono poi a questo prezzo.....l unica pecca che non si possono acquistare quantità da 5 kg si è costretti a prendere 25kg
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

comprato ieri a reggio cal: CASA DEL CACCIATORE 2,58 AL KG DISPONIBILE SOLO IN SACCHETTI DA 5KG E MARKIATO AQUILA;)MEGLIO DI COSI!!!FATEVI UN SALTO DA QUESTE PARTI UN FINE SETT AL MARE PIU' RIFORNIMENTO;) CIAO BUONE VACANZE A TUTTI
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

-pointer- ha scritto:
comprato ieri a reggio cal: CASA DEL CACCIATORE 2,58 AL KG DISPONIBILE SOLO IN SACCHETTI DA 5KG E MARKIATO AQUILA;)MEGLIO DI COSI!!!FATEVI UN SALTO DA QUESTE PARTI UN FINE SETT AL MARE PIU' RIFORNIMENTO;) CIAO BUONE VACANZE A TUTTI
cavolo......ottimo....sai per caso in che periodo è chiusa questa armeria ?
dovrei scendere in sicilia da amici e sinceramente una scorta la farei....
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

-pointer- ha scritto:
comprato ieri a reggio cal: CASA DEL CACCIATORE 2,58 AL KG DISPONIBILE SOLO IN SACCHETTI DA 5KG E MARKIATO AQUILA;)MEGLIO DI COSI!!!FATEVI UN SALTO DA QUESTE PARTI UN FINE SETT AL MARE PIU' RIFORNIMENTO;) CIAO BUONE VACANZE A TUTTI

2,58 al kg buonissimo e in sacchette da 5 ancora meglio non c'è la possibilità di spedizione che ne pensi? se in 4-5 amici ci organiziamo e ne prendiamo 15-20 sacchette ce le spediranno?
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

ci sono appena stato,
mi hanno confermato il prezzo ( finale ) di 2,90 euri al kg.
hanno anche il piombo di seconda scelta, ovviamente a prezzo molto minore e cmq da concordare.
chi è interessato mi faccia sapere cheandiamo tutti insieme.
p.s. tutto tranneil 6, poco 5 e sacchi da 25 kg.
cordialmente egidio
 
Re: PIOMBO 2,90 al kg

Vedete che presso l'armeria Ruggiero di San giorgio a liri vendeno in sacchetti da 5 kg a Euro 14,50 quindi 2,90 al kg in tutte le numerazioni senza andare troppo lontano ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto