Io allo spollo tiravo di prima canna n° 13 Anegrina lamellare colore bordò sicuramente molti di voi la ricordate, poi di seconda n° 11 o n° 10 Tordo rigorosamente caricata dalla ME.CA. oramai non esiste più, però ho una piccola scorta...........in seguito quando arrivava il freddo ME.CA. REKORD n° 10..................oggi...... :cry: :cry: :cry: ..............mi accontento di tirare qualche botta...........senza troppe menate sulle cartucce...........
 
ivan ha scritto:
Io allo spollo tiravo di prima canna n° 13 Anegrina lamellare colore bordò sicuramente molti di voi la ricordate, poi di seconda n° 11 o n° 10 Tordo rigorosamente caricata dalla ME.CA. oramai non esiste più, però ho una piccola scorta...........in seguito quando arrivava il freddo ME.CA. REKORD n°10..................oggi...... :cry: :cry: :cry: ..............mi accontento di tirare qualche botta...........senza troppe menate sulle cartucce...........

Ivan della ME.CA erano buonissime le JK6 piombo 10 le usavo sui tordi, veramente micidiali. Peccato che non le fano più:wink:
 
KILLER1 ha scritto:
Moizo, c'èra una volta la cartuccia fiocchi Effe 32 della fiocchi concartucce color giallo a piombo 12 caricate con la Sipe, che meravigliosa cartuccia e che tiri
Mi puoi dire pregi e difetti e quando tirare le EFFE e ELLE ? Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto