PIEMONTE: apertura limitata domenica: SOLO CINGHIALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fede84TO

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
1,072
Punteggio reazioni
0
Località
Torino
Caccia, apertura limitata domenica: solo cinghiale


Ven, 14/09/2012 - 17:22


Da domenica 16 in PIemonte si cacciano solo il cinghiale e (nelle vallate pinerolesi solo dal 20 settembre) gli ungulati sottoposti a prelievo selettivo. La Giunta Regionale sta deliberando un provvedimento con il quale, almeno nominalmente, viene superato l'effetto della sospensione dell'attività venatoria imposta dal Tar, a seguito di un ricorso presentato da alcune associazioni ambientaliste. Sarà dunque un'apertura alquanto limitata quella della stagione di caccia 2012/2013, mentre non si spengono le forti polemiche sul piano politico (nel mirino delle critiche la gestione dell'assessore regionale Claudio Sacchetto) e i malumori in seno all'associazionismo venatorio. L'inizio dell'annata venatoria, con la possibilità di caccia riguardante anche lepri, fagiani, starne, fauna migratoria, slitta quindi di due settimane.

- - - Aggiornato - - -

ECCO L'ENNESIMA PRESA IN GIRO, L'ENNESIMO SILENZIO FIDC, L'ENNESIMO RISULTATO MEDIOCRE PERCHE', QUI, CI SONO SOLO I CINGHIALAI.
SENTIRE IL PRESIDENTE FIDC PIEMONTE, MORENA, CRITICARE NEI GIORNI SCORSI SACCHETTO TACCIANDOLO DI ESTREMISMO (..parliamo di allodola, alzavola e gallinella d'acqua aggiunte al calendario..) E DOVER APPRENDERE ORA CHE DOMENICA NON CI FANNO CACCIARE NEANCHE IL FAGIANO.. MI FA DIRE:
FATE TUTTI RIDERE!!!!!!!
E COMPLIMENTI A REGIONE, ATC, ASSOCIAZIONI VENATORIE: se non leggo le cose dai giornali, voi non ci comunicate nulla!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto