PIEGA DEL TUO FUCILE DA CACCIA


  • Votanti
    87

rodolfosuper90

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
2,467
Punteggio reazioni
9
Località
Sora (Frosinone)
Mi picerebbe sapere che piega si usa più spesso nei fucili da caccia e come vi trovate con le varie pieghe, e se usate la stessa piega in tutti i fucili da caccia.
Se vi và affianco alla risposta scrivete quanto site alti.
 
Re: PIEGA DEL TUO FUCILE DA CACCIA

io uso un calcio personalizzato, non so quanto sia piegato di preciso....
comunque quando prendo fucili diversi dal mio solito mi adatto senza problemi, anche perchè essendo alto 1,83 ed avendo un fisico abbastanza "standard" rientro o sono abbastanza vicino ai parametri di costruzione dei calci di serie!
 
Re: PIEGA DEL TUO FUCILE DA CACCIA

Ale! ha scritto:
io uso un calcio personalizzato, non so quanto sia piegato di preciso....
comunque quando prendo fucili diversi dal mio solito mi adatto senza problemi, anche perchè essendo alto 1,83 ed avendo un fisico abbastanza "standard" rientro o sono abbastanza vicino ai parametri di costruzione dei calci di serie!
[1] Appoggia il dorso della canna o delle canne del fucile su un tavolo lasciando fuori dal tavolo la parte finale dove c'è il mirino, essendo sicuro che siano ben appoggiate misura lo spazio che và dal tavolo al calcio (es; 5 cm piega 50- 5,5 cm piega 55 e così via, basta poco che ce vò), ciao. :p
 
Re: PIEGA DEL TUO FUCILE DA CACCIA

sterminator ha scritto:
Meglio non ve lo dica: da 70 a 72 mm.!!!
E' la prima volta che sento queste misure, le hai realizzate tu? Sicuramente spari solo mirando, con queste misure nei tiri d'imbracciata spareresti molto basso [26]
 
Re: PIEGA DEL TUO FUCILE DA CACCIA

sterminator ha scritto:
Meglio non ve lo dica: da 70 a 72 mm.!!!

Ahahahah....BRAVOOO.....tutti i cecchini usano quella piega...... i miei amici ridono quando "mettono su" il mio fucile........ma quando recuperiamo le prede rido io.....e loro invece...... [Trilly-11-11.gif]
Ciao,ciao,Paolo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto