Mi sto guardando in giro per quando la mia SJ 413 mi abbandonerà e mi è venuta l'idea di un pick up, per avere la cabina pulita, mentre nel cassone ci fai quello che vuoi.
Ora il mio problema è un passaggio obbligato per il garage largo non + di cm 175; cercando in rete avrei visto che Toyota Hilux e Mitsubishi L200 di vecchia data (grosso modo fine 1900, inizio 2000) avrebbero dimensioni anche se di poco, inferiori al limite indicato, pertanto chiedo conferma a chi ne fosse eventualmente possessor

Grazie

Maurizio

-------------------------------------------------------------------------------------
Non mi vorrei sbagliare, mi sembra che Hilux è 3000 di cilindrata ed è un pò più largo dello L200.
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Registrato
Registrato
26 Luglio 2007
Messaggi
9,992
Punteggio reazioni
2,007
Località
Valbrona (Como)
Mi sto guardando in giro per quando la mia SJ 413 mi abbandonerà e mi è venuta l'idea di un pick up, per avere la cabina pulita, mentre nel cassone ci fai quello che vuoi.
Ora il mio problema è un passaggio obbligato per il garage largo non + di cm 175; cercando in rete avrei visto che Toyota Hilux e Mitsubishi L200 di vecchia data (grosso modo fine 1900, inizio 2000) avrebbero dimensioni anche se di poco, inferiori al limite indicato, pertanto chiedo conferma a chi ne fosse eventualmente possessore.

Grazie

Maurizio
 
l'HiLux è anche 2500cc e il Mitsubishi L200 provalo prima di prenderlo perchè ha uno sterzo pietoso, se lo usi in collina o montagna io lascerei perdere o ti devi abituare a fare manovre per fare le curve strette.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto