Re: più tordi o merli ?

Al mio capanno zona San Giuliano Terme (Pisa) i merli sono stati i soliti degli altri anni, praticamente assenti, in percentuale 91% tordi 4% sasselli 4% merli e 3% cesene.
Ciao e auguri
Paolo
 
Re: più tordi o merli ?

1 tordi ,2sasselli, 3 merli, 4 Cesene . Almeno x me tordi bott buon passo, merli ottimo sasselli scarso e Cesene nn pervenute!!! Ciao
 

TORDELLA

Utente Registrato
Registrato
8 Marzo 2011
Messaggi
248
Punteggio reazioni
1
Località
ancona
ciao ragazzi secondo voi nella stagione venatoria che sta quasi per concludersi sono passati piu' merli o tordi ? da me decisamente più merli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: più tordi o merli ?

I bottacci non sono mancati ma i merli sono stati di più. Anche come carniere più merli, per me anno record.
 
Re: più tordi o merli ?

Personalmente, zona ATC GR6, netta prevalenza dei merli, sono stati ben il 54% dei nostri (io e il mio socio) carnieri, seguiti da tordi 35% e sasselli 10%, cesene al solito si contano sulle mani....

Anche in generale, nella Maremma Toscana, i merli quest'anno l'hanno fatta da padrone, anche se poi ci sono dei posti dove magari si prendono + tordi, ma chi ha fatto i numeri davvero deve ringraziare molto i nostri amici neri....

Un saluto

Sandro
 
Re: più tordi o merli ?

Io se posso fare una graduatoria questo sarebbe il mio ordine:

1. Merli
2. Tordi
3. Colombi
4. Sasselli
5. Cesene

Ciao Francesco
nel pisano e nel livornese da sempre ci sono stati più merli,invece in lucchesia e garfagnana sono sempre stati i tordi a fare il numero
anche nelle isole dell'arcipelago toscano i merli la fanno da padroni ,quindi per me varia da zona a zona. saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto