oggi pesce povero!!



ora tocca a mia moglie trasformarli in deliziosi barattoli sott'olio!!!!!!!


Sarà Un Pesce Povero ma una volta messo sott'olio ( come si vede )
diventa un pesce x chi sa mangiare sano ( e per i ricchi che non sanno cosa perdono )
complimenti bella pescata

massimo

joe magasso
E bravo Massimo...vedo che tu e Renzo non perdonate......e l'amico Mario , fortissimo col Beretta , come se l'è cavata con canna e mulinello??

Complimenti ancora ragasssi!

Ciao,Paolo.​
Mario con la canna se la cava ( non come col beretta però )
prossimo giro sei invitato paolo tu e marco ok

massimo
 
Sarà Un Pesce Povero ma una volta messo sott'olio ( come si vede )
diventa un pesce x chi sa mangiare sano ( e per i ricchi che non sanno cosa perdono )
complimenti bella pescata

massimo


Mario con la canna se la cava ( non come col beretta però )
prossimo giro sei invitato paolo tu e marco ok

massimo
se inviti loro vedrai che faranno piazza pulita a ritmo di prosecco.............massimooooooooo........nooooooooooo.........ahahhahhaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Ciao Max.....ho appena parlato con Renzo e mi diceva che , tempo permettendo , sabato si potrebbe tentare la sorte....(per le orate , si intende.... eheheheheh)......al che io ho confermato la mia presenza già da adesso.
Se potesse essere utile sappiate che c'è sempre la disponibilità della 2° barca ....per il Menga e (forse) per Roby.......meglio ancora sarebbe se ci fosse la possibilità in loco di poter mettere in acqua la barca dal carrello .

Al limite fammi sapere,ciao,Paolo.
 
Ciao Max.....ho appena parlato con Renzo e mi diceva che , tempo permettendo , sabato si potrebbe tentare la sorte....(per le orate , si intende.... eheheheheh)......al che io ho confermato la mia presenza già da adesso.
Se potesse essere utile sappiate che c'è sempre la disponibilità della 2° barca ....per il Menga e (forse) per Roby.......meglio ancora sarebbe se ci fosse la possibilità in loco di poter mettere in acqua la barca dal carrello .

Al limite fammi sapere,ciao,Paolo.

Ciao Paolo, grazie per la tua sempre gentile disponibilità ma già da ora vi devo dare forfait in quanto per sabato prox ho impegni famigliari precedentemente presi.......[cry.gif][cry.gif]......... e visto ormai l'avvicinamento dell'apertura penso che per quest'anno sia finita........

La prossima volta che salgo in barca per la laguna sarà per [5a][5a]....

Salutami calorosamente Max e Renzo........sarà per la prossima primavera.......

Grazie ancora

Ciao,Marco.
 
questa l'ultima pescata a ciosa
oggi pomeriggio

10405410_353526908135100_899965740547973642_n.jpg


- - - aggiornato - - -
in che zona di chioggia ? In diga?
 
dalle 3 in mare per un magro bottino...............

Vedi l'allegato 55089......stagione di me*da
mikele ti conviene venire qui.......ecco il bottino di oggi dei miei amici......pescata 21.11.2014.......jpg..con canna ed esca viva.......questa la mettiamo da parte x natale........il mio compare sara' trattato bene.......parola di suzi.......h.d.t........suzi........
 
mikele ti conviene venire qui.......ecco il bottino di oggi dei miei amici......Vedi l'allegato 56038..con canna ed esca viva.......questa la mettiamo da parte x natale........il mio compare sara' trattato bene.......parola di suzi.......h.d.t........suzi........

non sto uscendo in mare...comunque bel pesce!!!!!!!
 
Con calma Barone, è ancora presto ma se arriva una bella mangiata di pesce in compagnia .........

nicola devi sapere che mikele il 14 dicembre diventera' uno dei tanti compari che ho,avra' luogo il battezzo in terra barese... .......questa la mangera' appena viene in garganistan ci farebbe piacere inoltre della vostra presenzacaro nicola....ma la distanza e' un po' troppa ma resti invitato ...............mikele e' stata presa con un cefalo vivo......e palloncino......mo io ste tecniche non le conosco....basta il risultato......buon we a tutti.cacciatori e pescatori compreso.........h.d.t.suzi.......
 
nicola devi sapere che mikele il 14 dicembre diventera' uno dei tanti compari che ho,avra' luogo il battezzo in terra barese... .......questa la mangera' appena viene in garganistan ci farebbe piacere inoltre della vostra presenzacaro nicola....ma la distanza e' un po' troppa ma resti invitato ...............mikele e' stata presa con un cefalo vivo......e palloncino......mo io ste tecniche non le conosco....basta il risultato......buon we a tutti.cacciatori e pescatori compreso.........h.d.t.suzi.......

Gentilissimo come sempre Mario, come sai la distanza è notevole anche se molto breve, il periodo, lavoro, caccia e altro risulta impossibile ma vedrai che arriviamo prima o poi ...grazie ancora
 
Caro compare Mario(SUZIGARGANO)...........ieri,domenica,ho riposato e mi hai dato del dormiglione!!!!!!!!!!
Oggi lunedì.............beccati questo!!!!!!!!!!!aahahahahahahah

Vedi l'allegato 58472


dedicato a TE!!!!!!! 4kg di polpo
[marameo.gif][Trilly-77-24.gif]
Bravo al mio compare mettilo a surgelare....questo lo mangero' appeno vengo in terra di bari......e grazie di cuore.......ahahahaahaha[2][thumbsup.gif]..h.d.t...........suzi....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto