In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: Pericoli di stagione.

Io porto fuori il cane solo a casa mia in cmapagna per paura sia dei forasacchi ma più che altro delle vipere, ma la prudenza non è mai troppa soprattutto con le vipere dato che l'anno scorso ci ho rimesso la mia springerina ad inizio ottobre!!!
Per i flebotoni uso con successo scalibor e ho messo una macchinetta elettrica per le zanzare nel box del mio cane!!!
 
Re: Pericoli di stagione.

il problema di questi forasacchi è che bisogna starci attenti per tutta l'estate...... pensate che io ho dovuto far bucare la zampa al cane dal veterinario ad agosto.... ogni anno succede qualcosa
 
Re: Pericoli di stagione.

lucahunter86 ha scritto:
Io porto fuori il cane solo a casa mia in cmapagna per paura sia dei forasacchi ma più che altro delle vipere, ma la prudenza non è mai troppa soprattutto con le vipere dato che l'anno scorso ci ho rimesso la mia springerina ad inizio ottobre!!!
Per i flebotoni uso con successo scalibor e ho messo una macchinetta elettrica per le zanzare nel box del mio cane!!!


cavolo ti è morto il cane x colpa di una vipera????
x fortuna da noi non ci sono ciao ross78
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto