PERCHE'? Date un'occhiata e ditemi la vostra

Re: PERCHE'? Date un'occhiata e ditemi la vostra

Fino a 20 anni fa se avevi la licenza o il pda eri rispettato perchè eri un bravo cittadino dal punto di vista legale.... ora siamo criminali!!! [violent.gif] ....io vi dico: sono orgoglioso di essere considerato criminale!!! [spocht_2.gif] in [censored.gif] ai verdastri
 
Re: PERCHE'? Date un'occhiata e ditemi la vostra

Rudi4x4 ha scritto:
Benelli , non si puo' confrontare l'Italia alla Germania in fatto di caccia e nemmeno d'educazione , io ho vissuto un anno a Monaco di Baviera prima della caduta del muro e le regole le rispettavano eccome , nell'85 trattavano i cani e gatti come li stiamo trattando ora , nei parchi c'erano (saltuariamente ) i cinghiali o qualche cervo .
In quelli anni stavano vivendo piu' o meno gli anni che stiamo vivendo qui ora , dove i Verdi erano 15% e la caccia e pesca la criticavano eccome , ora si son alleati ai cacciatori capendo che alla fine alleati riuscivano a salvare molto di piu' che non farsi le battaglie!
Adesso loro hanno i verdi intelligenti e noi ci son arrivati i Buzzurri cazzoni!!!
[protesta.gif] io direi coglioni **** comunisti!! [protesta.gif]
 
Re: PERCHE'? Date un'occhiata e ditemi la vostra

JO 68 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Benelli , non si puo' confrontare l'Italia alla Germania in fatto di caccia e nemmeno d'educazione , io ho vissuto un anno a Monaco di Baviera prima della caduta del muro e le regole le rispettavano eccome , nell'85 trattavano i cani e gatti come li stiamo trattando ora , nei parchi c'erano (saltuariamente ) i cinghiali o qualche cervo .
In quelli anni stavano vivendo piu' o meno gli anni che stiamo vivendo qui ora , dove i Verdi erano 15% e la caccia e pesca la criticavano eccome , ora si son alleati ai cacciatori capendo che alla fine alleati riuscivano a salvare molto di piu' che non farsi le battaglie!
Adesso loro hanno i verdi intelligenti e noi ci son arrivati i Buzzurri cazzoni!!!
[protesta.gif] io direi coglioni *#!!* comunisti!! [protesta.gif]
 
Re: PERCHE'? Date un'occhiata e ditemi la vostra

[****.gif] [****.gif] siete fortunati che mi censurano altrimenti....!! [****.gif] [****.gif]
 
Re: PERCHE'? Date un'occhiata e ditemi la vostra

Rudi4x4 ha scritto:
Benelli , non si puo' confrontare l'Italia alla Germania in fatto di caccia e nemmeno d'educazione , io ho vissuto un anno a Monaco di Baviera prima della caduta del muro e le regole le rispettavano eccome , nell'85 trattavano i cani e gatti come li stiamo trattando ora , nei parchi c'erano (saltuariamente ) i cinghiali o qualche cervo .
In quelli anni stavano vivendo piu' o meno gli anni che stiamo vivendo qui ora , dove i Verdi erano 15% e la caccia e pesca la criticavano eccome , ora si son alleati ai cacciatori capendo che alla fine alleati riuscivano a salvare molto di piu' che non farsi le battaglie!
Adesso loro hanno i verdi intelligenti e noi ci son arrivati i Buzzurri cazzoni!!!

Rudi sono con te, l'ho premesso nel mio post precedente, la caccia in Germania è stanziale, noi viviamo di migratoria.

Io però ho cercato di porre l'attenzione su un aspetto che ritengo cardine nel discorso.

In Germania esiste una cultura ecologica vera, per ecologia loro intendono preservare il territorio da qualsiasi forma di inquinamento, non a caso (ad esempio la differenziata esiste dal dopoguerra) riciclano tutto.

L'urbanizzazione (cosa che nel nostro paese viene sottovalutata) è consona al territorio preservando corsi d'acqua, boschi e quant'altro.

Potrà sembrare un paradosso, ma esistono numerose centrali nucleari e nessuno si lamenta, infatti prima di costruirle si pensa dove e come smaltirne le scorie.

Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma le differenze con noi sono abissali e alla radice del problema.

Loro programmano e pianificano tutto dal principio, noi invece siamo abituati a mettere le "pezze a colori" in ogni situazione.

Noi subiamo i vincoli della comunità europea perchè non abbiamo programmazione e pianificazione.

Questo è quanto ho potuto appurare di persona.

Cordialità.
 
Re: PERCHE'? Date un'occhiata e ditemi la vostra

Benelli concordo pienamente quello che dici , nel 85 come dicevo nel post prima avevano e ci sono tutt'ora parchi di ettari e ettari con fiumi artificiali con passeggiate boschetti ecc ecc in centro città....qui un parco del genere lo avrebbero già edificato...
Altra mentalità .....sono piu' avanti di 20 anni a noi come idee ambientali....c'è poco da fare.....hanno avuto una frenata con l'arrivo della DDR....ma poi si son ripresi alla grande!
 
Re: PERCHE'? Date un'occhiata e ditemi la vostra

Bigrillo ha scritto:
fazer ha scritto:
noi come al solito ci confermiamo un popolo di ignoranti

Buona giornata a tutti!! Italiani Ignoranti? NO. Limitati ed egoisti, non riuscìamo a vedere al di là dei nostri propri interessi, se non quando costretti. Ammalati di Furbetteria, esaltata finanche nella caccia. Anche qui nel sito, si leggono cose assurde per alcuni ed esaltanti per altri, personalmente non bannerei nessuno, lascerei scrivere tutti come vogliono, sono sicuro che prima o poi il bracconiere di turno verrà isolato, chi avrà interesse a rispondergli?
L'etica ed il comportamento ognuno di noi lo conosce, perchè comportarsi in maniera non consona?


Chi è senza peccato scagli la prima pietra......
In parte ti do ragione , che L'italiano sia un popolo di furbi...si sà , ma non credere che in altre Nazioni siano cosi' ligi....spece nella caccia ( ma non solo).
Su migliaia di persone ovvio che c'è il bracconiere , l'esaltato ecc ecc...
Ma non è questo il male della caccia. il male è la politica che gira e vive alle spalle della caccia , in primis le nostre associazioni ......quente ne abbiamo??? 8/10???? e a che servono se non a raccattare tessere ...e ad essere una contro l'altra facendo il gioco dei Animalambientalisti????
A noi cacciatori Italiani servono solo promesse che sistematicamente non vengono mantenute....e noi ci lamentiamo da febbraio a Settembre...poi inizia la caccia e tutte le incazzature spariscono!!!!
Iniziamo ad eliminare il 70% delle AV teniamo quelle che servono davvero poi vediamo se cambia la storia..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto