perchè i cani

  • Creatore Discussione L' utente 4317 ha richiesto la cancellazione dell'
  • Data di inizio
Re: perchè i cani

papararo ha scritto:
hunter94 ha scritto:
io ho so ke i cani da caccia anke se la selvaggina e cotta nn la mangianoo assolutamente...e vi posso dire ke veroo xk c o provato ma nnt da fare annusavano solamente senza mangiare....poi nn so puo anke essere stata una coincidenza...
saluti hunter94

see figurati... i miei e di mio figlio sono commensali con noi(lo so che non si dovrebbe fare) e 'vogliono' tutto quello che mangiamo selvaggina compresa..in effetti laika non gradisce molto il limone a pezzi [Trilly-77-24.gif] pero' le arance le piacciono molto
pap
allora e stata solo una coincidenza ke i miei cani nn l'hanno mangiato la selvaggina..e x dirti la verita sembrava strano anke a me sto fatto ke nn la mangiassero.. :)
saluti peppe (hunter94)
 
Re: perchè i cani

hunter94 ha scritto:
io ho so ke i cani da caccia anke se la selvaggina e cotta nn la mangianoo assolutamente...e vi posso dire ke veroo xk c o provato ma nnt da fare annusavano solamente senza mangiare....poi nn so puo anke essere stata una coincidenza...
saluti hunter94

see figurati... i miei e di mio figlio sono commensali con noi(lo so che non si dovrebbe fare) e 'vogliono' tutto quello che mangiamo selvaggina compresa..in effetti laika non gradisce molto il limone a pezzi [Trilly-77-24.gif] pero' le arance le piacciono molto
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto