Per un po' staremo a dieta!!!!!!!!!!!........................

Che combina?!?Ha "fritto" pure il pc :mrgreen:???
Nooooo... Problemi di linea internet... Non causati da lui...
Gli ho consigliato uno smartphone per gestire il forum.... Ma non ne vuole sapere. [emoji15] [emoji15] [emoji15]
 
BEH a proposito di polenta....a cena mi sono concesso questa prelibatezza semplicemente con i miei figli e mia moglie esausta da tanto lavoro tra ieri sera ed oggi per il pranzo del 1 gennaio,....allora....polenta bianca alla griglia con scamorza podolica grattugiata e salicornia.....salicornia cin la polenta......jpg.....veramente unica....come prima cena light non ha rivali..........allora con questa vi Auguro un FELICE 2015........H.D.T.................SUZI.......
 
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
9,465
Punteggio reazioni
1,956
Età
46
Località
ROMANIA + BARI
oggi mi aspettavo la ricetta del lunedi,ma niente...................
ho atteso nel pomeriggio.....ma niente....
ho chiamato il mago delle ricette SUZIGARGANO e mi ha detto che per un po' di giorni saremo costretti ad una dieta ferrea poiche' per problemi tecnici sara' off line.......................
vi saluta tutti dal garganistan!!!!!!!!!!!
 
ragazzi vi parlo a nome di SUZIGARGANO(appena sentito tramite cellulare)...purtroppo il problema tecnico persiste,non sa fino a quando,e vi scrivo le testuali parole:
"....riferisci agli amici di mygra che sono MORTIFICATO per la situazione........mi mancate tutti........vi abbraccio e H.D.T......."

H.D.T.
Michele barone rosso.
 
Mario che combini?
Comprati un cellulare moderno e lascia stare quello del bisnonno che usi!!
.................sostiene di non essere capace!!!!!!!!.............andra' a finire che facciamo una colletta e glielo regaliamo noi................magari con una cover mimetica!!!!!!!!!!!ahahahahahh[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
BEH a proposito di polenta....a cena mi sono concesso questa prelibatezza semplicemente con i miei figli e mia moglie esausta da tanto lavoro tra ieri sera ed oggi per il pranzo del 1 gennaio,....allora....polenta bianca alla griglia con scamorza podolica grattugiata e salicornia.....Vedi l'allegato 57016.....veramente unica....come prima cena light non ha rivali..........allora con questa vi Auguro un FELICE 2015........H.D.T.................SUZI.......

magnifica,ciao mario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto