per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

ciao matteo e brandano e vero andare a manomettere l arma non mi sembra una cosa giusta, comunque i benelli hanno questo difetto se si puo chiamare cosi io ho il benelli121 e il cal 20 special hanno lo stesso difetto fa quel clik,se non chiudi forte non spara ,mi e capitato diverse volte.ciao

a me non mi è mai capitato, cerco sempre di guardare bene prima, poi giustamente se difetto si puo' chiamare.
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

Io personalmente non ho mai avuto codesto problema anche se possiedo diversi benelli è solo una questione di abitudine e di controllarlo spesso...addiritura per abitudine io accompagno il carrello in chiusura e con una leggera pressione lo metto in chisura ma è solo per evitare quel fastidioso rumore.
Non sò se definirlo un pregio o un diffet dei benelli però generalmente succede quando ci si addentra nella vegetazione o se l'arma è sottoposta ad urto....personalmente controllo sempre l'arma per paura di corpi estranei nella canna quindi è un pregio!
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

Sul cal. 12 nulla da dire, ho sparato anche 24 gr. senza alcun problema, mentre per il cal. 20 ho avuto problemi con alcuni tipi di cartucce, cioè non ricaricava la seconda e spesso la prima cartuccia dopo sparata mi rimaneva incastrata nell'otturatore. Ho dovuto fare una selezione di cartucce, trovando quelle che avessero maggiore pressione.
 
Grazie... anche se penso che nn dovrebbe farlo...a volte mi dà un senso di instabilità... ho intenzione di mandare un video del difetto alla benelli x chiedere se secondo loro è normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto