Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

Di queste moderne ho comprato le 28 grammi in cal.20 (bossolo in plastica e borra contenitore) 2-3 anni fa ed erano ottime cartucce. In UK le Rottweil, qualunque modello, hanno un costo esagerato....

Di piu' vecchie ho una scatola intera di quelle in plastica con fondello nickelato in cal.12 (anno 1988 circa) n.5 ma non saprei se usarle (tenendone solo un paio con la scatola per collezione). Ho qualche dubbio sul fulzionamento....

Ciao
 
Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

Flagg ha scritto:
Di queste moderne ho comprato le 28 grammi in cal.20 (bossolo in plastica e borra contenitore) 2-3 anni fa ed erano ottime cartucce. In UK le Rottweil, qualunque modello, hanno un costo esagerato....

Di piu' vecchie ho una scatola intera di quelle in plastica con fondello nickelato in cal.12 (anno 1988 circa) n.5 ma non saprei se usarle (tenendone solo un paio con la scatola per collezione). Ho qualche dubbio sul fulzionamento....

Ciao


Ciao Flagg,
se le tue R.Waidmannsheil con fondello in lamierino cromato vuoi tenerle per ricordo, tutto ok, ma se decidessi di spararle fallo pure tranquillo perchè sono perfettamente funzionanti, sempre se conservate in luogo idoneo.
Saluti Roby62
 
Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

roby62 ha scritto:
Ciao Flagg,
se le tue R.Waidmannsheil con fondello in lamierino cromato vuoi tenerle per ricordo, tutto ok, ma se decidessi di spararle fallo pure tranquillo perchè sono perfettamente funzionanti, sempre se conservate in luogo idoneo.
Saluti Roby62

Sono sempre state nell'armadietto blindato, all'aciutto. Infatti sembrano fatte ieri!
Magari la prima la provo nel semiauto... :mrgreen:

Ciao
 
Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

Flagg ha scritto:
Di queste moderne ho comprato le 28 grammi in cal.20 (bossolo in plastica e borra contenitore) 2-3 anni fa ed erano ottime cartucce. In UK le Rottweil, qualunque modello, hanno un costo esagerato....

Di piu' vecchie ho una scatola intera di quelle in plastica con fondello nickelato in cal.12 (anno 1988 circa) n.5 ma non saprei se usarle (tenendone solo un paio con la scatola per collezione). Ho qualche dubbio sul fulzionamento....

Ciao
anche in Italia stessa situazione;
sono stato ieri in armeria e ho ristretto la scelta a:
- 100 rottweill waidmannsheill 36 gr 100 €;
- 100 federal wing shok (piombo ramato) 110 €;
prezzo finale 90 € per le rottweill e 95 per le federal;
ho preso le federal;
non che le rottweill siano male, anzi sono ottime e ne ho sparato tante;
ma le cartucce made in usa non si battono e per 5€ su 100 pezzi non c'è storia
 
Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

Ho letto il tuo post, e secondo me le paghi davvero troppo..
Io le rottweil waid...., di listino, senza contare lo sconto finale a secondo di quante ne si prenda, le pago 7 euro a confezione. In sostanza, vuol dire il 30% in meno di te... E' un bel pò, occhio dove vai..
 
Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

Ecco le mie..........nel piu' classico degli "amarcord" :-(

amgld.jpg


Come diceva Giovannit s'acquistavano da Banchetti a prezzi alti ma garantivano gran bei tiri!Ricordo di una pavoncella "stracciata" con la seconda canna dell' S55 bigrillo e le parole di mio Padre acquatato dietro a me nel capanno,mentre indugiavo su due pavone altissime: se devi tira'......tira er secondo grilletto,e' na Rottwail der sette e spara avanti n'dove nun ce' sta l'animale!Cosi' feci.....ed eccomi qua' 40anni dopo a ricordarlo :grin: !Un saluto.
 
Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

Salve a tutti, l'altro giorno ho aperto una HV 36 gr pb 4 e dentro ho trovato la MBX36, innesco CX1000 e il contenitore somigliava molto ad uno Z2M tramme che nell'ammortizzatore.
Saluti maestro
 
Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

maestro ha scritto:
Salve a tutti, l'altro giorno ho aperto una HV 36 gr pb 4 e dentro ho trovato la MBX36, innesco CX1000 e il contenitore somigliava molto ad uno Z2M tramme che nell'ammortizzatore.
Saluti maestro


Ci dici la dose?
Saluti Roby62
 
Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

roby62 ha scritto:
maestro ha scritto:
Salve a tutti, l'altro giorno ho aperto una HV 36 gr pb 4 e dentro ho trovato la MBX36, innesco CX1000 e il contenitore somigliava molto ad uno Z2M tramme che nell'ammortizzatore.
Saluti maestro


Ci dici la dose?
Saluti Roby62
 
Re: Per tutti gli "amanti" delle Rottwail Waidmannsheil.

maestro ha scritto:
roby62 ha scritto:
maestro ha scritto:
Salve a tutti, l'altro giorno ho aperto una HV 36 gr pb 4 e dentro ho trovato la MBX36, innesco CX1000 e il contenitore somigliava molto ad uno Z2M tramme che nell'ammortizzatore.
Saluti maestro


Ci dici la dose?
Saluti Roby62


Come uno **** non l'ho pesata, sabato rivedo l'amico che le spara, me ne faccio dare un'altra e vi posto tutto, foto comprese.
Saluti maestro
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto